Il volto di Daniele Schiavon è abbastanza conosciuto dal pubblico che ama i reality! Abbiamo infatti visto il calciatore a Uomini e Donne!
Daniele Schiavon, calciatore professionista, è un volto già noto al pubblico televisivo, grazie alla sua partecipazione come corteggiatore a Uomini e Donne. Scopriamo di seguito tutte le curiosità che riguardano la sua vita, sia pubblica sia privata.
Leggi anche: Temptation Island 2023 Gabriela e Giuseppe, l’american boy beccato sul sito di incontri: chi è la nuova coppia? VIDEO
Ristoratore laziale e calciatore professionista, Daniele Schiavon è tra i papabili nel cast di Temptation Island 2023. Nel il reality dei sentimenti di casa Mediaset, condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5, il bel Daniele potrebbe essere uno dei single tentatori.
Età
Daniele Schiavon ha 28 anni: è nato a Roma il 28 marzo 1995, sotto il segno zodiacale dell’Ariete.
Fidanzata
Dopo la fine della storia d’amore con Giulia Quattrociocche, non è noto se Daniele sia single oppure fidanzato. Del resto, il suo profilo Instagram non ci viene in aiuto poiché il calciatore pubblica soltanto fotografie che lo ritraggono in momenti professionali, in pose sexy da modello oppure in compagnia di colleghi e amici.
Giulia Quattrociocche
Il nostro Daniele ha conosciuto Giulia Quattrociocche negli studi di Uomini e Donne, nel 2019. Lei era la tronista di turno, mentre lui uno dei suoi corteggiatori. La loro relazione è durata fino al marzo del 2020.
Uomini e Donne: la scelta
Schiavon deve il suo debutto in Tv grazie al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, nella stagione televisiva 2019/2020. Il suo ruolo è stato quello di corteggiatore di Giulia Quattrociocche. Tra Daniele e la donna è nato fin da subito un forte feeling, al punto che la tronista l’ha scelto tra i tanti pretendenti. I due sono usciti insieme dalla trasmissione.
Grazie al reality di Canale 5, Daniele ha potuto esprimere la sua personalità, mostrandosi come un ragazzo sensibile ma anche determinato.
Carriera nel calcio di Daniele Schiavon
Calciatore professionista, Daniele Schiavon ha iniziato a giocare nella squadra del Terracina nel 2012, approdando poi nella rosa del Paganese calcio. Successivamente è passato alla serie D e dal 2017 gioca come centrocampista per la Asd Crecas Palombara.
Cerchi Daniele Schiavon su Instagram? Lo trovi cliccando direttamente QUI!
Curiosità
Quattro curiosità su Daniele Schiavon? Leggiamole di seguito!
- È soprannominato Dadolo.
- È molto legato anche alla nonna Nandina.
- Ha un fratello ed è zio di due adorati nipotini: un bimbetto di 2 anni ed una bimba di 5.
- Ha sempre ammirato Francesco Totti.