Belen Rodriguez lascia Mediaset? La conduttrice tagliata fuori da Tu sì que vales insieme a Teo Mammucari: perché?
Tempo di cambiamenti in Rai e Mediaset: sembra che Pier Silvio Berlusconi – dopo le nuove regole per il GF Vip – abbia coinvolto nelle sue rivoluzioni anche Tu sì que vales; Belen Rodriguez e Teo Mammuccari saranno rimpiazzati da un noto volto Rai. Ma di chi stiamo parlando? A quanto pare la showgirl argentina sarà tagliata fuori anche da Le Iene, che attualmente conduce al fianco di Max Angioni.
Leggi anche: Gianni Sperti compleanno, Maria De Filippi non c’era, perché? Hanno litigato? Ecco la verità
Sembra che Belen non farà parte della nuova stagione televisiva di Mediaset. Ma perché? L’indiscrezione è arrivata tramite Giuseppe Candela tramite Dagospia. Dopo non esser stata riconfermata per Le Iene, pare che la moglie di Stefano De Martino abbia rinunciato anche a Tu sì que vales. C’è da dire, comunque, che i suoi progetti prevedono di allargare gli orizzonti verso Prime Video: la showgirl argentina avrebbe accettato di partecipare a Celebrity Hunted.
Belen Rodriguez fuori da Mediaset?
A quanto pare, Belen Rodriguez potrebbe essere rimpiazzata da Veronica Gentili; la giornalista sarebbe stata vista insieme a Davide Parenti e questo lascerebbe presagire un cambio di rotta per la conduzione de Le Iene. Al momento nulla è certo, se non che la showgirl argentina possa realmente far parte della quarta stagione di Celebrity Hunted. Insieme a lei ci sarà Cecilia, sua sorella.
Nel cast del reality potremmo vedere anche Ernia e Guè, Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani, Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales. L’addio di Belen Rodriguez a Mediaset sembra comunque poco probabile e lascia qualche dubbio: la showgirl è ormai un volto noto del piccolo schermo e sarebbe il primo grande nome a lasciare l’azienda dopo la morte di Silvio Berlusconi.
Teo Mammuccari fuori da Tu sì quel vales
Non solo Belen, comunque, cambierà rotta verso altri lidi, ma anche Teo Mammucari sembra non essere riconfermato nei programmi Mediaset. Il noto personaggio è stato tagliato fuori da Le Iene e sembra che sia pronto ad abbandonare anche la trasmissione di Maria De Filippi, Tu sì quel vales. Chi potrebbe arrivare al suo posto?
Anche in questo caso l’indiscrezione è stata diffusa da Dagospia: sulla poltrone del programma potrebbe sedersi Luciana Littizzetto, comica italiana e amica di Maria. Anche lei ultimamente ha risentito dei cambiamenti in televisione e ha abbandonato la Rai insieme alla trasmissione Che Tempo Che Fa di cui faceva parte insieme a Fabio Fazio.
La partecipazione di Luciana al noto programma Mediaset sembra ormai essere confermata, anche se – di fatto – la diretta interessata non ha ancora speso una parola su questa ipotesi. La comica andrebbe così a rimpiazzare Belen Rodriguez e Teo Mammuccari unendosi al cast insieme a Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Sabrina Ferilli e – ovviamente – alla padrona di casa Maria De Filippi.