Meghan Markle: ecco 6 curiosità che forse non conosci sulla moglie del principe Harry

Cosa sappiamo su Meghan Markle? Nel nostro articolo 6 curiosità che nessuno conosce sulla moglie di Harry Windsor!

Meghan Markle è la moglie di Harry Windsor, secondo erede dell’attuale sovrano, Re Carlo III, e Lady Diana, morta nel 1997. La (ex) Duchessa del Sussex è finita spesso al centro della cronaca rosa (e non solo) per via della sua relazione con il Principe e – soprattutto – per il loro “divorzio” dalla Famiglia Reale. Prima di essere la moglie di Harry, però, è stata un’attrice, protagonista del famoso prodotto drama Suits.

Leggi anche: Silvia Toffanin, ecco 6 cose che probabilmente non sai sulla conduttrice di Verissimo

L’arrivo a Buckingham Palace, la presunta rivalità con Kate Middleton, i litigi fra i due fratelli Windsor per via di Meghan hanno reso questo personaggio davvero iconico e misterioso: c’è chi sostiene che sia una “finta buona” e chi invece la giudica genuina e poco affine alla vita di Corte, paragonandola addirittura alla defunta Diana Spencer. Qual è la verità? Forse questo non lo scopriremo mai, ma nel frattempo, nel nostro articolo, vogliamo elencare cinque curiosità che nessuno conosce!

Qual è il vero nome di Meghan Markle?

Ebbene sì: Meghan Markle non è il vero nome della moglie di Harry! Meghan è il suo secondo nome; l’attrice americana in realtà all’anagrafe è Rachel Meghan Markle. 

Qual è il suo soprannome?

Doria, madre dell’attuale ex Duchessa del Sussex, la chiama Flower, dall’inglese “Fiore”. Questo tuttavia non è il suo unico soprannome: l’attrice è anche chiamata dai suoi amici Meg, Nutmeg e M&M!

Come ha conosciuto Harry Windsor?

Meghan Markle e Harry Windsor si sono conosciuti tramite un amico in comune: Alexander Gilkes. Lui è il co-fondatore di Paddle8, nonché l’ex marito di Misha Nonoo, amica strettissima dell’attrice americana. Alexander è compagno di scuola del Principe ed è stato uno degli invitati al matrimonio di William e Kate nel 2011. Secondo quanto riferito da Meghan nella vecchia intervista di Oprah, la donna era totalmente inconsapevole che Harry fosse di sangue blu. Ci crediamo?!

Il divorzio

Meghan Marke è al suo secondo matrimonio: prima delle nozze con Harry, infatti, aveva sposato Trevore Engelson, un importante produttore e manager americano. Prima del fatidico sì di fronte all’altare, i due hanno fatto coppia fissa. Il motivo della rottura sono stati i rispettivi impegni lavorativi e la distanza: la loro infatti era una storia vissuta poco; lui abitava a Los Angeles mentre lei – per le riprese di Suits – si era dovuta trasferire a Toronto, in Canada.

Lingue parlate

Dopo l’università Meghan Markle ha lavorato all’Ambasciata Americana di Buenos Aires; per questo motivo ha imparato perfettamente lo spagnolo. In un’intervista di Marie Claire del 2013 ha dichiarato: “Sapevo di volermi dedicare alla recitazione, ma odiavo l’idea di essere bollata come la solita ragazza di Los Angeles che decide di fare l’attrice. Volevo altro, e avevo sempre amato la politica, così ho fatto domanda per uno stage presso l’ambasciata degli Stati Uniti e sono finita a lavorare, per alcuni mesi, presso l’ambasciata a Buenos Aires”.

Il naso di Meghan Markle è rifatto?

Il naso di Meghan Markle è naturale o rifatto? Non ci sono notizie autorevoli sotto questo aspetto, anche se in alcune foto del passato le narici dell’attrice appaiono più larghe verso l’esterno rispetto a quanto lo siano ora. Forse lo zampino del chirurgo c’è, ma la cosa davvero stupefacente è ch e- secondo il chirurgo plastico newyorkese Stephen T. Greenberg – le donne sono così attratte dal naso di Meghan da richiederlo identico nelle loro sedute di medicina estetica!

Seguici su Instagram