Che parentela c'è fra Flavia Franzoni e Annamaria Franzoni? Le due donne appartengono alla stessa famiglia?
Flavia Franzoni è parente di Annamaria Franzoni? Quest’ultima è conosciuta per l’atroce Delitto di Cogne, dove perse la vita il piccolo Samuele Lorenzi, suo figlio. All’epoca dei fatti, la stampa e il grande pubblico – notando il cognome identico delle due donna – ha pensato immediatamente a una parentela fra le due. Molti si sono chiesti se fossero sorelle, ma la verità qual è?!
Leggi anche: Flavia Franzoni morta la moglie di Prodi: che malattia aveva? Ecco la causa della morte
La prima delle due è stata la moglie di Romano Prodi, venuta a mancare a causa di un malore improvviso durante un’escursione in montagna; la seconda, invece, è stata indagata come unica responsabile della morte di suo figlio Samuele, per la quale ha scontato sei anni di carcere e cinque ai domiciliari, avendo goduto – inoltre – di tre anni di indulto.
Flavia Franzoni è parente di Annamaria Franzoni?
Annamaria Franzoni e Flavia Franzoni sono sorelle? Dopo il brutale Delitto di Cogne hanno iniziato a circolare strane voci su una presunta parentela delle due donne, dato l’identico cognome. All’epoca del caso di cronaca che sconvolse l’Italia, si disse che la madre del piccolo Samuele Lorenzi – morto a causa di una profonda ferita alla testa – fosse la nipote di Romano Prodi.
La notizia – diramata inizialmente tramite social – venne ripresa immediatamente da Il Giornale e costrinse il politico a smentire la notizia sulla parentela fra sua moglie Flavia e Annamaria Franzoni. Inoltre, Prodi minacciò di passare per vie legali contro chiunque avesse continuato a sostenere questa assurda teoria.
Flavia Franzoni e la donna coinvolta nel tremendo caso di cronaca, a quanto pare, non hanno niente a che spartire. La moglie del politico è originaria della provincia di Reggio Emilia, mentre la moglie di Stefano Lorenzi proviene da San Benedetto Val Sambro, un comune italiano della città metropolitana di Bologna in Emilia-Romagna.
Come è morta la moglie di Prodi?
Flavia Franzoni è morta per un malore improvviso durante un’escursione; lo hanno reso noto i rappresentanti del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico in un comunicato stampa. Nonostante i numerosi tentativi di rianimazione, per la moglie di Romano Prodi non c’è stato nulla da fare. Non è ancora chiaro quale sia stato il reale motivo del decesso, ma si pensa a probabili complicazioni cardiache.