Ginevra Nuti, conosciamo la figlia di Francesco Nuti: anche sua madre è un’attrice famosa

Ginevra Nuti è la figlia del più noto Francesco Nuti, deceduto il 12 giugno del 2023. Cosa sappiamo di lei?

Francesco Nuti è morto lunedì 12 giugno 2023, dopo due incidenti sfortunati e la malattia che lo affliggeva da lungo tempo: ad annunciare la scomparsa è stata la figlia Ginevra, nata dal matrimonio con Annamaria Malipiero. Ma cosa sappiamo di lei? La ragazza ha anche ricoperto il ruolo di tutrice legale di suo padre, quando si è trovato a essere non autosufficiente.

Leggi anche: Francesco Nuti moglie: sapete che stava con un’attrice? Ecco chi è Annamaria Malipiero

La notizia della morte di Francesco Nuti, avvenuta all’età di 68 anni, ha scosso profondamente il mondo del cinema e dello spettacolo italiano. La famiglia, attraverso un comunicato, ha chiesto rispetto per il momento di grande dolore e ha deciso di non rilasciare dichiarazioni. Non sono state rese note informazioni circa le cause effettive della morte.

Ginevra Nuti, chi è la figlia del famoso Francesco Nuti?

Ginevra Nuti è nata nel 1999 e oggi ha 24 anni.

Madre

Ginevra Nuti è nata dal matrimonio fra suo padre Francesco Nuti e l’attrice Annamaria Malipiero; la coppia si è poi separata nel 2000, ma nonostante questo è rimasta sempre molto legata. La nascita della loro unica figlia insieme ha rappresentato un momento di profonda gioia, poiché averla non è stato facile. La figlia di Francesco Nuti ha anche due fratelli, Lucrezia e Leonardo, nati dalla relazione di sua madre con Marco Bindelli, anche lui morto nel 2017.

Malattia e incidente

La vita di Francesco Nuti è stata colpita da una serie di eventi tragici e sfide personali. Nel 2006, un incidente domestico gli causò un trauma cranico che lo portò a un ricovero d’urgenza e a un coma. Dopo un lungo e complesso percorso riabilitativo, Nuti fu coinvolto in un altro incidente nel 2016, che richiese un ulteriore ricovero. Successivamente fu spostato in una clinica specializzata a Roma, perché bisognoso di assistenza continua.

È stata proprio Ginevra Nuti a ricoprire il ruolo di tutrice legale per suo padre e sempre lei che ha annunciato la morte dell’attore nella giornata del 12 giugno 2023. Nel 2021, a Domenica In aveva dichiarato: “È in cura in una clinica dove si prendono cura di lui perché ha bisogno di assistenza continua. Comunico con mio padre con gli occhi, tramite lo sguardo. Gli leggo i messaggi dei fan che mi arrivano tutti i giorni e lui è contento”.

Fidanzato

La figlia di Francesco Nuti ha un fidanzato: il ragazzo si chiama Gaetano e sui social i due non mancano di condividere teneri momenti insieme. Sappiamo che la dolce metà di Ginevra è un praticante avvocato, come dichiara nel suo profilo Instagram.

Instagram

Su Instagram Ginevra è seguita da oltre 8mila persone: QUI il link diretto.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram