Edoardo Donnamaria e Pietro Tartaglione perché hanno litigato: cosa hanno detto su Berlusconi? Cosa è successo e il video della lite
Edoardo Donnamaria e Pietro Tartaglione si sono recentemente trovati coinvolti in uno scontro sui social media; L’ex volto di Uomini e Donne è entrato in contrasto con l’ex concorrente del Grande Fratello Vip: scopriamo cosa è successo e cosa è stato detto.
Leggi anche: Francesca Pascale, ex di Berlusconi, rivela «Come se fosse morta mia madre»
Tutto sarebbe nato a seguito delle numerose espressioni di condoglianze sui social per la morte di Silvio Berlusconi. La morte del politico e imprenditore italiano ha spinto molti a esprimere i propri pareri, anche nel mondo dei social media, con molti utenti e personaggi famosi che hanno voluto onorarlo, inviando messaggi di cordoglio alla famiglia e manifestando la loro vicinanza. Tra questi c’è anche Pietro Tartaglione.
Cosa ha detto Edoardo Donnamaria su Berlusconi?
Edoardo Donnamaria ha condiviso una storia su Instagram in cui criticava gli “influencer e personaggini” che osannavano Berlusconi.
Queste parole non sono passate inosservate, in particolare per Pietro Tartaglione, che ha deciso di rispondere a Donnamaria tramite un video. Tartaglione avrebbe definito Donnamaria un “ragazzino viziato” che avrebbe bisogno di farsi un bagno di umiltà.
nuovo personaggio sbloccato pietro tartaglione pic.twitter.com/DtB3LzyVb0
— annina 💉 (@ansploiled) June 12, 2023
La reazione di Donnamaria e le chat private con Tartaglione
La risposta di Tartaglione ha scatenato una nuova reazione da parte di Donnamaria. Inizialmente, il volto di Forum ha risposto privatamente a Tartaglione, ma successivamente ha deciso di pubblicare le sue risposte su Twitter.
Nel tweet, accompagnato dalle foto delle sue risposte a Tartaglione, Donnamaria ha sostenuto le sue posizioni, motivando il suo punto di vista sulle parole usate nella sua storia su Instagram.