Giuseppe Giacobazzi è sposato da quasi un quarto di secolo con Roberta, una donna meravigliosa con cui ha messo su famiglia!
Roberta è la moglie di Giuseppe Giacobazzi, il noto attore e comico italiano, molto apprezzato dal suo pubblico. Sapete da quanto tempo i due sono sposati e se hanno figli insieme? Scopriamo di seguito tutto ciò che riguarda la coppia!
Leggi anche: Zelig, chi è Giuseppe Giacobazzi? Età, moglie, figlia, film e teatro, Instagram
Giuseppe Giacobazzi è un noto attore e cabarettista italiano, conosciuto soprattutto grazie allo show Zelig. Se nella vita professionale può considerarsi soddisfatto, altrettanto l’artista lo è nella vita privata. Sposato con Roberta, infatti, il comico ha una famiglia straordinaria, di cui è notevolmente orgoglioso!
Hanno figli insieme?
Ebbene sì, Giacobazzi e sua moglie Roberta, nel 2013, hanno avuto una figlia, Arianna Sasdelli, nata grazie alla fecondazione assistita. La bambina oggi ha dieci anni e porta il cognome del padre. Il comico, infatti, all’anagrafe è registrato come Alessandro Sasdelli e ha 60 anni: è nato ad Alfosine, in Emilia Romagna, il 19 febbraio 1963, sotto il segno zodiacale dell’Acquario.
Da quanto sono sposati Giuseppe Giacobazzi e Roberta?
Giuseppe Giacobazzi è sposato dal 1997 con sua moglie Roberta. Grazie alla nascita della loro unica figlia, Arianna, il comico è diventato padre all’età di cinquant’anni e si è detto felicissimo della straordinaria esperienza di aver realizzato il suo sogno di paternità. Sia lui la sua dolce metà Roberta, infatti, hanno fortemente e a lungo voluto un bambino, realizzando così il loro sogno di allargare la famiglia.
Tutto sulla coppia Giuseppe Giacobazzi e Roberta
Giacobazzi è un comico esilarante e suoi personaggi sono tutti caratterizzati da un marcato accento romagnolo, infatti lo pseudonimo Giacobazzi è stato ripreso da una nota azienda vinicola della zona. Prima di diventare un noto comico, ha tenuto una rubrica telefonica per una piccola stazione radio nella provincia di Ravenna, dove interpretava un contadino semianalfabeta, ma amante della poesia.
Scoperto dal comico Duilio Pizzocchi, Giuseppe Giacobazzi si è esibito per la prima volta in televisione grazie a lui: dal 2005 al 2012 il comico è entrato ufficialmente a far parte del cast di Zelig. Ha poi collaborato con i Gem Boy nei loro brani Titanic e Luna Pork, mentre nel 2008 è stato nel cast di Don Matteo.
Di sua moglie Roberta, invece, sappiamo meno di nulla. In effetti il comico tende a tenere del tutto separata la vita professionale da quella privata, per cui nulla trapela in riferimento alla sua dolce metà. Sappiamo per certo che per Roberta, grazie alla nascita di Arianna, si è realizzato il suo grande desiderio, quello di diventare madre. La ragazza oggi ha dieci anni ed è la gioia di mamma e papà.