Blanca stasera lunedì 12 giugno: perché non c'è la puntata su Rai 1? Cosa andrà in onda su tutti i canali? Quando va in onda?
La quarta puntata in replica della prima stagione di Blanca NON andrà in onda stasera lunedì 12 giugno 2023 su Rai 1: scopriamo perché, tutti i dettagli utili per seguire al meglio la serie tv, quando andrà in onda e cosa è previsto al suo posto.
Leggi anche: Berlusconi eredità, a chi andrà il suo patrimonio? La spartizione tra i figli
La morte di Silvio Berlusconi ha causato un’immediata modifica della programmazione televisiva sia delle reti Mediaset che della Rai. Entrambe le emittenti dedicheranno trasmissioni speciali e modificheranno la loro programmazione per fornire approfondimenti sulla vita e la morte di Berlusconi.
Blanca oggi: quando va in onda?
La puntata di Blanca prevista per oggi, lunedì 12 giugno, quindi, NON ANDRA’ IN ONDA REGOLARMENTE: l’appuntamento con l’amata serie è posticipato, presumibilmente, ad una nuova data durante la settimana o a lunedì 19 giugno.
Blanca stasera: perché non c’è la puntata?
La mancata messa in onda della puntata di oggi di Blanca non ha niente a che vedere con la fine della stagione o con la sospensione delle repliche. L’assenza dell’appuntamento settimanale con la serie tv di Rai 1 dipende dalla morte di Silvio Berlusconi e dalla conseguente nuova programmazione dedicata all’ex leader politico, scelta dai vertici tutte le reti.
Stasera in tv Rai 1: cosa va in onda al posto di Blanca?
La Rai ha apportato modifiche alla sua programmazione a seguito della morte di Silvio Berlusconi. Già in giornata, Su Rai 1, al posto della diretta di Unomattina e delle trasmissioni a seguire, è stata trasmessa un’Edizione Straordinaria del Tg1.
In prima serata, al posto della replica prevista di Blanca, verrà trasmesso uno Speciale Porta a Porta.
Nuova programmazione Mediaset: salta anche l’Isola
Anche L’isola dei Famosi e Paperissima, programmi inizialmente previsti per la serata di Canale 5, non andranno in onda. Al loro posto, a partire dalle 20.00, sarà trasmesso uno speciale Tg5, in onda anche su Rete 4 e Tgcom. La programmazione è stata completamente rivoluzionata per fornire approfondimenti sulla morte del noto politico e imprenditore italiano.