Antonella Clerici e la cantante Giorgia si preparano all'esame di terza media dei loro figli: cosa sappiamo?
La scuola è finita e gli studenti delle scuole medie e dei licei si apprestano ad affrontare i loro esami; fra questi anche i figli dei Vip italiani: sui social molti di loro hanno condiviso le foto dei momenti pre-esame; da Antonella Clerici alla cantante Giorgia, tutti sono pronti a sostenere le lunghissime ore che separano i ragazzi dalla loro agognatissima (e finalmente libera) estate.
Leggi anche: Stefano De Martino e la foto social con il figlio Santiago: sono identici!
Le date dell’esame di terza media vengono stabilite in autonomia da ogni singolo istituto; il Ministero dell’Istruzione si occupa di stabilire invece quelle per gli esami della maturità, ma ha comunque sancito un periodo di tempo fra l’ultimo giorno di scuola il 30 giugno per poter svolgere le ultime prove prima dell’arrivo al Liceo.
Antonella Clerici e la cantante Giorgia alle prese con l’esame di terza media
Antonella Clerici e la cantante Giorgia hanno condiviso alcune foto prima dell’esame di terza media dei loro figli; la conduttrice di È sempre mezzogiorno ha pubblicato uno scatto di Maelle scrivendole una dedica dolcissima e piena di emozione: “Notte prima degli esami❤️ 3 media…. tra poco il liceo… sembra ieri ormai sei una ragazza… fantastica❤️ pronta a spiccare un altro volo… la mia Maelle…”
L’artista di Gocce di Memoria, invece, ha condiviso una foto di lei e suo marito sotto un bel cielo sereno e nello scatto si legge: “genitori di terza media, primo giorno di esami”.
Chi sono i figli di queste due vip?
Come abbiamo detto, Antonella Clerici ha una figlia di nome Maelle, avuta dall’ex compagno Eddy Martens. L’uomo ha vissuto con la simpaticissima conduttrice televisiva un amore quasi da favola, coronato dalla nascita di una splendida bambina. La love story ebbe inizio nel 2006, in Marocco, dove entrambi si trovavano in vacanza. Fu un vero e proprio colpo di fulmine, al punto che lui ha seguito immediatamente Antonella in Italia. Maella, la figlia della conduttrice, è nata tre anni dopo il loro primo incontro, nel 2009.
Giorgia, invece, è madre di Samuel, avuto dalla sua relazione con il noto Emanuel Lo, noto ballerino. Entrambi i genitori mantengono un’assoluta riservatezza verso il loro figlio, per cui informazioni e curiosità che lo riguardano sono del tutto inesistenti. Sappiamo, comunque, che la sua nascita è stata fortemente voluta sia dalla cantante sia da suo marito. Prima di lui, infatti, Giorgia, purtroppo, aveva avuto due aborti spontanei che rischiavano di minare il suo istinto materno. Quando proprio sembrava che la coppia dovesse rinunciare al sogno di avere un bambino, finalmente, è arrivato lui!