Manila Nazzaro e Stefano Oradei, la storia d’amore continua a gonfie vele: «Rifiorire» (FOTO)

Manila Nazzaro e Stefano Oradei sono ormai inseparabili: la foto della showgirl parla chiaro; guardala a seguire nell'articolo!

Come sappiamo, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso si sono ormai lasciati; l’ex calciatore ha suggerito che le cose con la sua ex fidanzata non andassero bene da tempo, nonostante il Natale e il Capodanno insieme. Il motivo sembrerebbe da ricercare in un flirt della ex Miss Italia con Stefano Oradei che secondo Amoruso si sarebbe intromesso nella coppia già da prima che lui e Manila si lasciassero.

Leggi anche: Sonia Bruganelli ha tradito Paolo Bonolis con un collega famoso? Chi è e cosa ha detto Fabrizio Corona?

Effettivamente la storia – seppur molto fresca – con il ballerino di Ballando con le Stelle è stata confermata dalla diretta interessata alle pagine di Confidenze, in edicola in questo periodo. Nelle ultime ore, poi, una foto pubblicata dalla ex gieffina stessa ha fatto intendere che le cose con Stefano vadano a gonfie vele.

Manila Nazzaro e Stefano Oradei: la storia d’amore continua a gonfie vele

Manila Nazzaro ha ormai archiviato del tutto Lorenzo Amoruso e la sua testa e il suo cuore sono concentrati solo su Stefano Oradei.  Al magazine Confidenze, l’ex Miss Italia ha parlato anche di lui, senza però confermare una vera e propria storia d’amore: “È una persona speciale nella mia vita, un’anima rara per educazione e dolcezza. Per il futuro mi auguro che arrivi un nuovo amore meraviglioso. Nonostante due storie finite male, non smetto di sperare. Ho bisogno di stare bene con un uomo perché, in fondo, io resto una ragazza del sud. Che sogna il compagno giusto e il senso di protezione che dà la famiglia”.

Nelle ultime ore, poi, su Instagram ha condiviso una foto che parla chiaro; eccola di seguito:

manila nazzaro stefano oradei fiori

Foto: @manilanazzaro [IG]

Chi è il ballerino?

Manila Nazzaro ha voltato pagina: la conduttrice ha un nuovo compagno al suo fianco. Di chi si tratta? Di certo lo conoscete già: è un ex volto amatissimo di Ballando con le stelle. Stiamo parlando del ballerino Stefano Oradei. A rivelare il nome è stato il sito Today, che ha aggiunto anche alcuni dettagli sulla nuova fiamma di Manila: i due sono stati beccati insieme al compleanno di Valeria Marini e, a seguire, all’inaugurazione di un locale a Roma. Insomma, pare che negli ambienti mondani romani i due non si nascondano affatto e che la passione tra loro sia alle stelle.

Stefano Oradei è un ex volto di Ballando con le stelle: il ballerino, oggi quasi quarantenne, è nato a Roma l’11 ottobre 1983. Nel 2013 è entrato a far parte del cast del programma di Milly Carlucci, che gli ha regalato una fama straordinaria e in cui è rimasto fino al 2020. Per quanto riguarda la vita amorosa, sappiamo che Stefano ha avuto una relazione con la collega ballerina Veera Kinnunen, alla quale è stato legato per ben undici anni. I due ex fidanzati si sono conosciuti nel 2008 e si sono lasciati nel 2019. Oggi, forse, per lui è iniziato un nuovo capitolo al fianco di Manila Nazzaro.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram