Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono lasciati: la coppia ha confermato la fine del matrimonio a Vanity Fair.
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono lasciati, ora è ufficiale. Da diversi mesi la coppia è stata al centro del gossip italiano e in diverse occasioni è stato svelato che il loro matrimonio fosse finito; nonostante questo, però, i due hanno sempre smentito le news sulle loro nozze, dichiarando invece che fossero “fregnacce” quelle lette in giro per il web. A distanza di poche settimane dagli ultimi rumors sulla separazione, Sonia e Paolo hanno dato l’ufficialità della notizia tramite il noto magazine Vanity Fair…
Leggi anche: Manila Nazzaro: «Con Lorenzo Amoruso relazione tossica, Stefano Oradei è una persona speciale»
Insomma, forse non erano vere e proprie “fregnacce”, come le ha definite Bonolis, quelle sulla fine del suo matrimonio con l’ex moglie Bruganelli. A quanto pare la coppia si sarebbe separata diverso tempo fa, anche se dettagli in merito non sono emersi e non esiste – stando a quanto riferisce l’ex opinionista del GF Vip – una data precisa che sancisce la rottura definitiva. Quel che è certo, comunque, è che il motivo del loro allontanamento non riguarda terze persone, semplicemente il corso naturale delle cose e un’incompatibilità di fondo, soprattutto per ciò che riguarda il loro futuro.
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono lasciati, ma…
Come dichiarato da entrambi, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis non attraverseranno una separazione fatta di avvocati e alimenti, ma rimarranno uniti – più di prima – per il bene della loro famiglia. Nonostante i due si siano lasciati, infatti, fra loro sembra esserci un clima sereno e un grande affetto, accompagnato da un’imprescindibile stima. Nelle ultime ore – dopo l’uscita dell’intervista esclusiva a Vanity Fair, la coppia si è mostrata insieme sui social.
Insomma, tutto è bene quel che finisce bene.L’intervista di Vanity Fair
Come abbiamo detto, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno confermato la fine del loro matrimonio in un’intervista esclusiva di Vanity Fair. Il video della coppia ha fatto letteralmente il giro del web e qui sotto vi lasciamo il link per poterla vedere per intero: