Giulia Salemi non sarà la nuova opinionista del Grande Fratello Vip, ma chi ci sarà al suo posto? Ecco il toto-nome!
I lavori per la nuova edizione del prossimo Grande Fratello Vip sono già in corso e a quanto pare Giulia Salemi non sarà la futura opinionista del programma; Alfonso Signorini sarebbe dunque in cerca di nuovi bracci destri per assisterlo durante le puntate del reality. Chi vedremo sulle iconiche poltrone dello studio di Cinecittà?
Leggi anche:
Voci di corridoio lasciano intendere che Sonia Bruganelli non farà più parte del cast della trasmissione e che Orietta Berti sia pronta a entrare in casa Rai; a questo proposito, quindi, si era fatto il nome dell’influencer italo-persiana. A quanto pare, però questa ipotesi non si concretizzerà: a dare l’indiscrezione ci ha pensato Amedeo Venza tramite il suo profilo Instagram. Ma cosa c’è di vero?
Giulia Salemi rimane esperta social del Grande Fratello Vip
Stando a quanto ha dichiarato l’esperto di gossip Amedeo Venza, Giulia Salemi non sarà la nuova opinionista del Grande Fratello Vip. Tramite le sue storie su Instagram, infatti, l’influencer ha dichiarato quanto segue: “Sarà ancora Giulia Salemi la commentatrice del GF Nip e/o Vip!!!”
Come riferito da Venza, poi, la Produzione del Grande Fratello Vip e Alfonso Signorini sarebbero dunque alla ricerca di nuovi opinionisti da inserire nel cast. Quali saranno i volti che accompagneranno il conduttore durante le puntate in diretta della trasmissione?Perché Sonia Bruganelli e Orietta Berti hanno lasciato il GF Vip?
Insomma, Giulia Salemi sarà al Grande Fratello Vip, ma non in qualità di opinionista: al suo posto chi troveremo? Come sappiamo, Sonia Bruganelli e Orietta Berti non saranno più fedeli alleate di Alfonso Signorini, ma perché? Non è chiaro quali motivi abbiano spinto la moglie di Paolo Bonolis a rinunciare al suo posto di opinionista, ma la stessa ha dichiarato che difficilmente tornerà nello studio del reality.
La cantante di Finché la barca va, invece, potrebbe lasciare Mediaset per tornare in Rai: il pettegolezzo è stato commentato anche da Davide Maggio tramite il suo profilo Twitter. Ecco cosa ha scritto: “Vabbè, devo dirvelo. A me risulta che la Berti abbia un contratto biennale per il #GFVip. Certo, nei contratti ci sono tante clausole ma questo è”. Insomma, qual è la verità?
Vabbè, devo dirvelo. A me risulta che la Berti abbia un contratto biennale per il #GFVip. Certo, nei contratti ci sono tante clausole ma questo è.
— Davide Maggio (@davidemaggio) April 3, 2023