In che rapporti sono Anna Tatangelo e il suo ex compagno Gigi D'Alessio? La cantante ha condiviso una battuta sul suo ex...
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno avuto una lunga storia d’amore, culminata con la nascita di Andrea, il quarto figlio del cantante partenopeo. Tuttavia la coppia non si è mai sposata; oggi l’artista ha una storia con Denise Esposito, una ragazza molto più giovane che gli ha dato il suo quinto figlio, Francesco. Dopo la fine della relazione con il famoso D’Alessio, Anna ha avuto una storia con il collega Livio Cori, con il quale ha fatto coppia fissa per qualche tempo, ma anche questo rapporto, purtroppo, è giunto al termine…
Leggi anche: Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono lasciati, ma non è cambiato niente: a cena insieme (FOTO)
Anna Tatangelo e Livio Cori hanno fatto sognare i fan con la loro relazione, ma questa è durata circa un paio di anni. Nonostante sembrava che tutto andasse a gonfie vele, il loro rapporto si è pian piano affievolito a causa – probabilmente – di incompatibilità caratteriale. Secondo altri, invece, si tratterebbe dell’ombra di Gigi D’Alessio: la Tatangelo non avrebbe mai dimenticato del tutto il suo grande amore per il cantante napoletano. Dov’è la verità? Forse non la sapremo mai!
In che rapporti sono Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio?
Nelle ultime ore, una storia su Instagram di Anna Tatangelo ha divertito i fan: la cantante – dal balcone della sua abitazione a Roma – ha ripreso i palazzi circostanti, facendo sentire chiaramente che qualcuno nel vicinato stesse cantando le sue canzoni al karaoke. Un fan dell’artista ha voluto risponderle con una battuta su Gigi D’Alessio. Ma cosa ha detto? Eccola di seguito:
In che rapporti sono oggi Anna e Gigi? I due ex si sentono solamente per ciò che riguarda la gestione di Andrea, il loro unico figlio. Oggi il ragazzino ha 13 anni e ama passare il tempo con sua mamma e suo papà, seppure siano separati. Oggi forse le cose fra la Tatangelo e D’Alessio sono più tranquille, ma la loro separazione non è stata certo fra le più serene. La scorsa estate, ad esempio, il cantante ha celebrato i suoi 30 anni di carriera con un grande concerto a Napoli e la sua ex compagna non è stata avvistata fra gli ospiti della serata. Secondo le indiscrezioni sarebbe stato proprio Gigi a non volerla sul palco, nonostante i tanti anni di collaborazione artistica fra loro. Insieme alla Tatangelo, inoltre, sul palco del concerto di D’Alessio non si è visto nemmeno Nino D’Angelo, grande amico dell’artista. Il motivo? Sarebbe stato proprio il cantante a presentare ad Anna il suo compagno Livio Cori, anche lui rapper partenopeo, arrivato qualche tempo dopo la separazione da Gigi D’Alessio.In un’intervista del Corriere della Sera, il cantante partenopeo – sulla sua ex compagna – ha dichiarato: “Il rapporto con Anna Tatangelo? Eh…va bene. Comunque abbiamo un figlio insieme. Le storie cominciano e finiscono. Oggi sono felice, lo auguro anche a lei. Non provo amarezza, è così che va la vita”.
La storia con Mattia Narducci
Dall’inizio dell’anno si vociferava della nuova love story di Anna Tatangelo: la cantante si è concessa un romantico weekend a Parigi insieme a una persona misteriosa, anche se i giornali avevano capito si trattasse proprio di Mattia Narducci, che oggi è l’attuale fidanzato della ex di Gigi D’Alessio. Successivamente, poi, la vacanza a Cortina in solitaria aveva un po’ frenato gli entusiasmi, ma proprio quando i fan avevano perso le speranze, Anna ha sorpreso tutti! Nelle ultime ore la cantante ha condiviso nelle sue storie di Instagram una foto insieme al suo nuovo fidanzato.
I giornali ci avevano visto lungo: si tratta proprio di Mattia Narducci, giovane e bellissimo modello. Anche se la relazione fra i due è ancora fresca, possiamo dire che sia per la Tatangelo molto importante: ufficializzare la storia con una foto sui social, ora come ora, la rende certamente degna di essere considerata un legame importante. Al momento, comunque, nessuno dei due diretti interessati ha voluto spendere una parola su quanto svelato sui social…
Originario di Piacenza e oggi 26enne, Mattia Narducci ha 10 anni in meno rispetto ad Anna Tatangelo: il giovane modello ha sfilato per diversi marchi molto importanti, fra cui Dolce&Gabbana a Guess, Giorgio Armani, Versace e Cucinelli. Sui social è molto seguito (come conferma il suo profilo Instagram) e vanta amicizie importanti come quella con Francesco Monte, Stefano Sala, Andrea Damante e Simone Susinna.