Cosa succede fra Manila Nazzaro, Stefano Oradei e Lorenzo Amoruso? La showgirl ha finalmente rotto il silenzio via social!
Come sappiamo, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso si sono ormai lasciati; l’ex calciatore ha suggerito che le cose con la sua ex fidanzata non andassero bene da tempo, nonostante il Natale e il Capodanno insieme. Il motivo sembrerebbe da ricercare in un flirt della ex Miss Italia con Stefano Oradei che secondo Amoruso si sarebbe intromesso nella coppia già da prima che lui e Manila si lasciassero. Dopo diverse frecciatine, tramite le sue storie di Instagram la ex gieffina ha finalmente rotto il silenzio su quanto accaduto…
Leggi anche: Angela Cavagna: chi è e cosa è successo con Sabrina Salerno?
Le parole di Lorenzo sarebbero state confermate dalle uscite pubbliche di Manila e il nuovo fidanzato Stefano, noto ballerino di Ballando con le Stelle. Di recente, poi, la Nazzaro, via Instagram, ha condiviso un video di Gerry Scotti che suggerisce di non giudicare gli altri senza sapere i loro trascorsi o i motivi che li hanno portati a prendere determinate decisioni. Nella sua storia, poi, la ex Miss Italia ha aggiunto quella che sembra essere una frecciatina nei confronti di Lorenzo Amoruso; ecco cosa si legge: “Buongiorno così, per giudicare bisognerebbe sapere tante cose che magari non si sanno. E spesso non si racconta per rispetto ed educazione…”
Cosa voleva dire Manila? Cosa avrebbe fatto Lorenzo di tanto orribile da non poter essere raccontato? Nella sua diretta Instagram con Biagio D’Anelli, l’ex calciatore ha parlato della fine della sua relazione con la Nazzaro dicendosi davvero amareggiato per quanto successo; A quanto pare, la ex Miss Italia avrebbe usato brutte parole contro il suo ex fidanzato; stando a quanto riferisce lui, infatti, la showgirl si sarebbe rivolta a lui definendolo “malato” per il tempo passato a giocare alla Playstation: “Potrei dire tante cose ma la cattiveria con la quale questa persona mi ha trattato tenendomi lontano tre mesi e mezzo, dicendomi “fatti curare“, “sei malato“, solo perché perdevo un po’ di tempo con la Playstation”. Se questo fosse vero sarebbe molto grave: come ribadiamo da tempo, scherzare o sminuire le malattie mentali è di pessimo gusto.
Manila Nazzaro e lo sfogo contro Lorenzo Amoruso via Instagram
Manila Nazzaro e Stefano Oradei sono stati visti realmente insieme, seppur in atteggiamenti amichevoli, ma questo è bastato a confermare parzialmente le parole di Lorenzo Amoruso sul flirt fra la sua ex compagna e il ballerino. A quanto pare, stando a quanto riferito dalla diretta interessata via Instagram, sui social sarebbero arrivati dei commenti davvero sgradevoli inerenti alla sua storia con l’ex calciatore e al potenziale tradimento di cui si parla nelle ultime settimane.
Per questo motivo, quindi, Manila – sentendosi aggredita – ha voluto sfogarsi. Nelle sue storie, quindi, leggiamo: “Sono giorni ormai che nel mio profilo leggo solo commenti di questo genere: vergognati, fai schifo, dovresti sparire. Il tutto al limite della diffamazione e dello sciacallaggio mediatico. Sono stata messa alla gogna da chi professava sentimenti ma i sentimenti e il rispetto sono ben altro. Predicate rispetto e poi non lo mettete in pratica. Tutto questo perché ho deciso di liberarmi da una storia sbagliata. Tutto questo perché ho avuto il coraggio di scegliere di essere felice. Care donne abbiate il coraggio di scegliere con fierezza chi avere accanto, anche se a noi donne questa libertà non viene né perdonata né compresa”.
Ancora, poi, forse facendo riferimento a Stefano Oradei (più che a Lorenzo Amoruso), Manila Nazzaro ha concluso dicendo: “Quando raccontavo che la felicità costa mi riferivo anche a questo perché siamo noi donne per prime a non comprendere le altre donne. Ed ora, se volete mettere alla gogna una donna che ha deciso di amare e di essere felice fatelo pure… ma sappiate che a perdere saremo sempre e solo noi donne, a cui viene criticata e inondata di insulti la libertà di vivere felici e fiere della nostra forza”.
La storia d’amore con Stefano Oradei
Pare che Manila e Stefano si stiano effettivamente frequentando da qualche tempo, come dimostrano anche alcuni indizi sui social. Oltre ai commenti di lui nei confronti di lei, poi, ci sarebbero alcuni scatti di entrambi (pubblicati singolarmente) nello stesso posto, alla stessa ora. Insomma…due indizi fanno una prova!
Al momento, però, non sono ancora usciti allo scoperto pubblicamente.