La splendida cameriera Jana Expósito, protagonista della soap opera Mediaset La promessa ha il volto dell'attrice Ana Garcés.
Ana Garcés è l’attrice volto di Jana Expósito nella soap opera di Canale 5 La promessa. Scopriamo di seguito tutte le curiosità che lo riguardano, sia della vita professionale sia di quella privata!
Leggi anche: La promessa soap di Canale 5 in stile Downtown Abbey, chi è il fratello di Jana? Quante puntate sono?
Elegante e raffinata, Ana Garcés vanta una solida carriera come attrice nel mondo del teatro spagnolo, pur essendo giovanissima. Impegnata nel cast della soap opera di Canale 5 La promessa, veste i panni di Jana Expósito,
Nella fiction interpreta una giovane donna determinata e coraggiosa che lavora nella casa dei marchesi di Lujàn per aver salvato il figlio minore Manuel da un incidente aereo. Nessuno può immaginare che Jana Expósito ha un piano ben preciso, pronta a vendicarsi morte di sua mamma e ritrovare il fratello disperso. Sembrerebbe, infatti, che il responsabile delle perdite viva nella tenuta. A complicare tutto, in maniera del tutto imprevista, è il sentimento che l’avvicina a Manuel!
Età
Ana Garcés ha 23 anni: è nata a Valladolid, nella comunità di Castiglia e León in Spagna, il 15 giugno 2020, sotto il segno zodiacale dei Gemelli.
Vita privata di Ana Garcés
Single oppure impegnata sentimentalmente? Dell’attraente attrice spagnolo si conosce ben poco della sua vita privata soprattutto perchè tende a non confonderla con quella professionale. Del resto il suo profilo Instagram non ci corre in aiuto poichè Ana Garcés pubblica soltanto scatti riferiti al suo lavoro, spesso in compagnia di colleghi. Non sappiamo, quindi, se l’artista abbia accanto a sè un fidanzato o meno!
Carriera di Ana Garcés
Appassionata fin da piccola al mondo della recitazione, Ana Garcés ha mosso i suoi primi passi a teatro molto giovane. Dopo aver frequentato un corso di interpretazione presso l’Academia di arti sceniche di Bratislava, si è diplomata presso la facoltà di arte drammatica della Esceuela de Arte di Valladolid, in Spagna. Successivamente, Ana si è presentata ad alcuni provini, fino a ottenere il suo primo ruolo da protagonista sul piccolo schermo spagnolo.
Dal 2014 al 2017 ha preso parte all’opera teatrale El diluvio que viene, mentre dal 2016 è stata impegnata nell’adattamente del musical Don Juan. Nel 2018 è stata nel cast di alcuni cortometraggi, tra cui Alicia, Muerte en Vida e La risposta. Nello stesso anno ha preso parte al videoclip del brano Guerra y Humo del gruppo musicale spagnolo Ecos de la Hysteria.
Ritornata sul palcoscenico teatrale, nel 2019 ha recitato negli spettacoli Estrellas e in The Seagull, quest’ultimo in lingua inglese. Nel 2021 ha recitato in due cortometraggi come protagonista: Quizás mañana, nei panni di Nuria, e Los comedores de loto, nel ruolo di Lili. Quest’ultima intepretazione le ha permesso di vincere un riconoscimento per la miglior interpretazione. Sempre nel 2022 è stata poi nella produzione televisiva del film ¡Sálvese quien Putin!. Nel 2023 l’attrice ha debuttato sul grande schermo nella pellicola Gallo rojo, del produttore spagnolo Enrique García-Vázquez.
Instagram dell’attrice volto di Jana Expósito in La promessa
Cerchi Ana Garcés su Instagram? Trovi l’attrice volto di Jana Expósito in La promessa cliccando direttamente QUI!