Cosa è successo fra Emma Marrone e Stefano De Martino? I due si sono incontrati a Napoli, ma non hanno scambiato nemmeno una parola...
Cosa è successo fra Emma Marrone e Stefano De Martino? Come sappiamo, la cantante e il conduttore hanno avuto una storia d’amore diversi anni fa: i due si sono conosciuti fra i banchi della scuola di Amici di Maria De Filippi e fra loro è scoccata la scintilla; la relazione, però, è giunta al termine per via di un presunto tradimento del ballerino nei confronti della sua ex fidanzata con Belen Rodriguez, famosa showgirl argentina nonché attuale moglie del diretto interessato.
Leggi anche: Antonella Fiordalisi e il gesto di Edoardo Donnamaria, sul web è polemica: «Che paura» (VIDEO)
Chi segue da tempo il mondo del gossip sa bene che la rottura fra Emma e Stefano è stata attribuita proprio all’incontro – fortunato per un verso, sfortunato per l’altro – con la bella Belen. Ma è tutto vero? Forse solo parzialmente. Quello che però non torna è un altro dettaglio: di recente la cantante si è esibita allo Stadio Maradona e ha incontrato sul palco proprio il suo ex fidanzato, che presentava l’evento. Nonostante da tempo si dichiari che i due siano in ottimi rapporti, la Marrone – dopo l’esibizione – è scappata, senza aspettare che il conduttore la raggiungesse di fronte al microfono. Perché?
Cosa è successo fra Emma Marrone e Stefano De Martino?
Stefano De Martino e la sua ex fidanzata Emma Marrone si sono ritrovati sul palco dello Stadio Diego Armando Maradona per la serata – andata in onda su Rai Due – che ha omaggiato lo scudetto del Napoli. Oltre ai più famosi cantanti partenopei, fra cui Nino D’Angelo, Clementino, Stash e ovviamente Gigi D’Alessio, a presenziare all’evento è stata chiamata anche la cantante salentina.
Emma ha intonato Napule di Pino Daniele, ma a fare grande scalpore è stata la sua reazione una volta incontrato Stefano. Perché? Il conduttore, dopo ogni esibizione, ha scambiato diverse chiacchiere con gli artisti che si sono alternati sul palco, ma con la sua ex fidanzata, invece, nemmeno una parola. Appena finito di cantare, infatti, la Marrone ha ringraziato il suo pubblico ed è fuggita via!
Per stemperare l’imbarazzo, forse, Stefano De Martino ha voluto comunque spendere due parole per Emma e così, nonostante lei fosse già uscita di scena, ha dichiarato: “Dovete sapere che ad Emma la cittadinanza onoraria di Napoli gliel’ha data direttamente Pino Daniele. Che starà sicuramente festeggiando con noi“. Di seguito il video dell’esibizione della cantante:
Emma canta Napol’é di Pino Daniele allo stadio Maradona #napul3 #emma #napoli pic.twitter.com/8BKLxnXgEn
— matteo¡ Apnea Era (@vitabanale) June 4, 2023
Non è ancora chiaro, tuttavia, perché Emma Marrone sia scappata senza prima scambiare due chiacchiere con Stefano De Martino. Nonostante i due si siano lasciati da tempo, hanno sempre dichiarato di essere rimasti in buoni rapporti, quantomeno una volta che la situazione fra loro si è raffreddata. In occasione della morte del padre di lei, poi, il conduttore le ha fatto le condoglianze pubblicamente, sancendo quindi la fine di ogni attrito. Ma cosa è cambiato adesso? Qui il video di Emma che “scappa” da Stefano:
no ma io vi giuro che questo video dove emma scappa via ed evita stefano mi ammazza, mi manda al santo creatore pic.twitter.com/5xd42MbGIN
— giuseppe (@sospesoefragile) June 4, 2023
Il tradimento con Belen c’è stato oppure no?
Come abbiamo accennato, per diversi anni si è ipotizzato che Belen Rodriguez sia la causa della rottura fra Emma Marrone e Stefano De Martino. Ma è davvero così? Secondo alcuni rumors sembrerebbe di no: a rivelarlo ci ha pensato proprio la cantante pugliese in una vecchia intervista. Cosa ha detto?
Nel 2011 Stefano ed Emma erano fidanzati e nella scuola di Maria De Filippi, il ballerino ebbe l’occasione di ballare con Belen. Quel ballo corpo a corpo fu galeotto e dopo la rottura fra lui e la cantante, molti videro questa circostanza come la pietra dello scandalo che li aveva fatti lasciare. La realtà, però, sembrerebbe essere diversa…
Anni più tardi, infatti, fu proprio Emma Marrone a spiegare i reali motivi della fine della relazione con Stefano De Martino: sembra, infatti, che lei e il suo ex fidanzato avessero delle idee molto diverse per ciò che riguardava il loro futuro. La cantante voleva un matrimonio e dei figli, mentre lui non si sentiva ancora pronto per questo passo. Entrambi si dichiarano persone molto testarde e con un carattere forte e, dunque, nessuno dei due ha ceduto di un solo passo indietro.
Cosa ci sia di vero, ovviamente, rimane ancora oggi un mistero: forse non sapremo mai cosa è realmente successo fra la cantante e il conduttore partenopeo. Al momento, comunque, circa la fuga di Emma dal palco dello Stadio Maradona nessuno dei due interessati ha voluto dire nulla: chiariranno cosa è successo? Lo scopriremo!