Alba Parietti ha fatto una piccola gaffe su Instagram, ma perché? La showgirl è a Formentera a godersi l'inizio delle vacanze...
Alba Parietti è a Formentera a godersi i primi giorni di caldo; di recente la showgirl ha documentato il suo weekend lungo a Capri insieme al suo fidanzato Fabio Adami, con il quale fa coppia fissa da ormai oltre un anno. In queste ore, la madre di Francesco Oppini ha voluto condividere su Instagram alcuni scatti della bellissima spiaggia in cui ha trovato ristoro, ma un dettaglio non è sfuggito ai suoi followers…
Leggi anche: Alessia Marcuzzi e l’addio al celibato ad Alicante «Sto ridendo come una pazza»: le foto e cosa è successo
Alba Parietti ha condiviso alcune foto della sua vacanza nella meravigliosa isola spagnola; pubblicando un carosello, la showgirl forse non si è resa conto di aver fatto una piccola gaffe. In uno scatto – precisamente il secondo della serie – si intravede un uomo totalmente nudo, di spalle, intento a sistemare il suo asciugamano per terra. La foto, seppur volesse essere – forse – simpatica, ha scatenato grande indignazione.
Alba Parietti e la foto dell’uomo nudo a Formentera
Alba Parietti è a Formentera a godersi il preludio dell’estate; la showgirl ha condiviso alcune foto della meravigliosa spiaggia e della splendida casa sul mare che la sta ospitando. Il volto della famosa conduttrice è rilassato e disteso, proprio come dovrebbe essere quello di una persona in vacanza che può finalmente dedicarsi a un po’ di sano relax.
Le sue foto hanno fatto rapidamente il giro del web, ma la seconda del carosello ha scatenato grande indignazione: come accennato, infatti, nello scatto si vede un uomo di spalle, completamente nudo con tanto di natiche al vento. L’intruso non sembra aver particolarmente turbato Alba Parietti che non ne ha nemmeno fatto menzione nella didascalia della foto.
L’indignazione del web
La foto di Alba ha indignato il web; fra i tanti commenti – oltre a chiedersi se fosse una spiaggia per nudisti – i followers della Parietti l’accusano di esser stata molto indelicata nella pubblicazione di uno scatto tanto intimo. Eccone alcuni: “Dato che si usano i filtri o Photoshop ( non in questo caso) magari era opportuno “oscurare” quelle “ciappett”😂 adesso lui diventerà più famoso di te 😅” e ancora “Che trash! Neanche il buongusto di tutelare la privacy altrui!”.
Al momento, comunque, la showgirl non ha risposto ai commenti divertiti e indignati dei suoi followers. Lo farà? Staremo a vedere! Nel frattempo vi lasciamo di seguito lo scatto “incriminato”: