Cosa sappiamo su Marco Marfella, ovvero IlMenestrelloh conosciuto sul web? Ecco tutte le notizie sull'influencer!
Marco Marfella è noto al pubblico del web per essere IlMenestrelloh; nella sua bio di Twitter si descrive come un content creator e un giornalista. Di recente, però, il suo nome è balzato agli onori di cronaca per un’uscita infelice sul caso di Giulia Tramontano, la ragazza napoletana uccisa a Senago, nella provincia di Milano, dal suo fidanzato Alessandro Impagnatiello. Ma cosa ha detto Marco? Cosa è successo?
Leggi anche: Giulia Tramontano, il fidanzato Alessandro Impagnatiello ha già un figlio di 6 anni: tutta la storia
Secondo il sito socialinfluencer.it Marco Marfella è al quarto posto fra gli influencer di Napoli più apprezzati; sopra di lui solamente l’ex sindaco Luigi De Magistris e il calciatore Fabio Cannavaro. La scelta del nome IlMenestrello – con tanto di H finale – è voluta. Perché? Ecco le sue dichiarazioni in merito: «Perché senza era già occupato».
Età
Marco Marfella – ovvero IlMenestrello – ha 26 anni ed è nato a Napoli il 6 luglio nel 1997.
Perché è famoso IlMenestrelloh?
IlMenestrelloh è il fenomeno social creato da Marco Marfella: il ragazzo è divenuto famoso grazie alla sua passione per il mondo di Maria De Filippi e del trash in generale. In pochissimo tempo ha raggiunto un grande seguito e in passato ha preso parte a Maria Express, il programma che ironizza su Pechino Express, con l’obiettivo di raggiungere con ogni mezzo la famosa moglie di Maurizio Costanzo.
Curiosità
- Marco Marfella scrive per 361 Magazine
- Ha un fratello
- Lo abbiamo visto in Casa Signorini
- Nella bio del suo profilo Instagram si definisce un: Content Creator/ Giornalista/ Autore/ Blogger/ Copywriter/ Social media manager/ Talent Manager/ Qualunque cosa tu vuoi che io sia
Libro
Il Menestrello – questa volta senza H – è anche un famoso libro il cui titolo completo è Il menestrello: La saga del dottor Faust, il suo autore è invece Oliver Pötzsch.
Fidanzata
Non abbiamo notizie sulla fidanzata del Menestrelloh.
Cosa ha detto su Giulia Tramontano?
Giulia Tramontano è una ragazza di 29 anni, conosciuta purtroppo per esser stata uccisa dal suo fidanzato Alessandro Impagnatiello. Dopo la notizia della sua morte, Marco Marfella ha pubblicato il seguente tweet:
Successivamente, notando il clamore mediatico che si è creato su Twitter dopo queste infelici dichiarazioni, IlMenestrelloh ha voluto lanciare l’ennesima stoccata. Pentendosene e cancellando il tweet: