Il seno di Sabrina Salerno è rifatto o naturale? La showgirl ha finalmente messo il punto alle illazioni subite nel corso degli anni.
Il seno di Sabrina Salerno è rifatto? La nota showgirl nelle ultime ore ha voluto mettere a tacere tutti quelli che hanno sempre sostenuto che abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica optando per una mastoplastica additiva. Ma cosa è successo? E cosa ha detto la diretta interessata?
Leggi anche: Ilary Blasi cosa si è rifatta e com’era prima della chirurgia estetica? Ecco il video che svela la verità
Le star sono sempre soggette a ogni tipo di pettegolezzo, soprattutto quelli che hanno a che fare con il loro aspetto fisico; non è la prima volta, infatti, che il grande pubblico cerca di capire se la bellezza di una donna di spettacolo sia naturale o ci sia invece lo zampino di un chirurgo. Questa volta, però, Sabrina Salerno non ci ha visto più e ha voluto finalmente mettere un punto alle illazioni che da oltre 30 anni la perseguitano.
Sabrina Salerno ha il seno rifatto?
La risposta è no: Sabrina Salerno non ha il seno rifatto e lo ha sempre dichiarato, anche se le sue posizioni non hanno mai convinto fino in fondo il grande pubblico. Da tempo, infatti, persiste la leggenda che la showgirl abbia fatto ricorso alla chirurgia plastica, optando per una mastoplastica additiva per aumentare il volume del suo seno.
A quanto pare, mai notizia fu più falsa di così. Tanto che Sabrina – nelle ultime ore – si è trovata a pubblicare il referto di un medico che mette nero su bianco, finalmente, la realtà dei fatti: il seno della cantante è totalmente naturale. La diretta interessata ha pubblicato il certificato sui suoi social, sperando così di archiviare per sempre questa parentesi sul suo decolleté.
Ora però una domanda sorge spontanea: cosa cambierebbe se il seno di Sabrina Salerno fosse rifatto? Forse le donne si sentirebbero “più tranquille” e “meno minacciate” se sapessero che la cantante, nel corso della sua vita e della sua carriera, avesse scelto di operarsi per aumentare il volume del suo seno?
E ancora: Sabrina Salerno sarebbe da considerare meno bella se il suo seno non fosse naturale? Non è questo il caso, come dimostrato dalla persona diretta interessata di queste illazioni, ma optare per un’operazione chirurgica per modificare una parte del corpo che ci crea disagio e frustrazione non è un’azione da condannare.
Siamo davvero sicuri che chiunque, se ne avesse la possibilità, non farebbe ricorso a un intervento per migliorare se stesso? Uomini o donne che siano, essere in armonia con il proprio corpo e la propria mente è fondamentale per un benessere psicofisico che non può e non deve essere sottovalutato.
Curarsi e volersi migliorare non è una colpa, anche se questo percorso passa attraverso il lettino asettico di un chirurgo plastico. Se il pregiudizio in questo senso non esistesse, Sabrina Salerno non avrebbe dovuto dimostrare – con tanto di certificato medico – di avere un seno naturale. Perché, in fondo, a chi importa?! Evidentemente a troppi, lì fuori…
Il certificato medico della showgirl
Ecco cosa si legge sulla nota ufficiale firmata da Giorgio Berna, chirurgo plastico ed estetico: “Conclusioni: la storia clinica, gli esami pregressi e l’obiettività attuale, escludono in maniera assoluta la presenza di impianti mammari. (protesi)“. Poi, la riflessione della showgirl su quanto detto nel corso degli anni: “Per completezza d’informazione scorrere il carosello. (Vedi perizia chirurgo). @dr.giorgioberna Spero, con questo documento, di aver messo la parola FINE a una fake news che mi perseguita da più di 30 anni.” Di seguito il certificato medico di Sabrina Salerno, a dimostrazione del fatto che il suo seno non sia rifatto:
"Conclusioni: la storia clinica, gli esami pregressi e l'obiettività attuale, escludono in maniera assoluta la presenza di impianti mammari (protesi)". Spero, con questa ennesima perizia, di aver messo la parola FINE ad una fake news che mi perseguita da più di 30anni pic.twitter.com/Xv9g7zaQlV
— Sabrina Salerno (@SabrinaSalerno) May 30, 2023
Su Instagram, pubblicando alcuni suoi scatti inediti, la showgirl ha riportato ancora una volta il certificato che attesta la naturalezza del suo decolleté.
Fra i commenti, poi leggiamo quello di Alba Parietti che dichiara: “Ma stiamo scherzando? Ma il tuo e’ il seno originale più famoso d’Europa ❤️”. Insomma, gli italiani oggi possono dormire sonni tranquilli: Sabrina Salerno è tutta naturale!