Cosa sta succedendo fra Manila Nazzaro, Lorenzo Amoruso e Stefano Oradei? La ex Miss Italia ha lanciato una frecciatina via Instagram...
Manila Nazzaro ultimamente è sulla cresta dell’onda del gossip italiano per via della fine della sua relazione con Lorenzo Amoruso e il presunto inizio di quella con Stefano Oradei. Di recente, infatti, l’ex calciatore ha suggerito che la ex gieffina avesse già un’altra persona nel cuore prima che la loro storia d’amore finisse.
Leggi anche: Nek e la moglie Patrizia Vacondio festeggiano 23 anni di matrimonio: ecco la FOTO su Instagram
Le parole di Lorenzo sarebbero state confermate dalle uscite pubbliche di Manila e il nuovo fidanzato Stefano, noto ballerino di Ballando con le Stelle. Nelle ultime ore, condividendo un video di Gerry Scotti a Verissimo, la ex Miss Italia ha invitato la gente a non giudicare prima di sapere come siano realmente andate le cose. Si tratta di una frecciatina nei confronti del suo ex?
Manila Nazzaro lancia una frecciatina a Lorenzo Amoruso
Manila Nazzaro, via Instagram, ha condiviso un video di Gerry Scotti che suggerisce di non giudicare gli altri senza sapere i loro trascorsi o i motivi che li hanno portati a prendere determinate decisioni. Nella sua storia, poi, la ex Miss Italia ha aggiunto quella che sembra essere una frecciatina nei confronti di Lorenzo Amoruso; ecco cosa si legge: “Buongiorno così, per giudicare bisognerebbe sapere tante cose che magari non si sanno. E spesso non si racconta per rispetto ed educazione…”
Cosa voleva dire Manila? Cosa avrebbe fatto Lorenzo di tanto orribile da non poter essere raccontato? Nella sua diretta Instagram con Biagio D’Anelli, l’ex calciatore ha parlato della fine della sua relazione con la Nazzaro dicendosi davvero amareggiato per quanto successo; A quanto pare, la ex Miss Italia avrebbe usato brutte parole contro il suo ex fidanzato; stando a quanto riferisce lui, infatti, la showgirl si sarebbe rivolta a lui definendolo “malato” per il tempo passato a giocare alla Playstation: “Potrei dire tante cose ma la cattiveria con la quale questa persona mi ha trattato tenendomi lontano tre mesi e mezzo, dicendomi “fatti curare“, “sei malato“, solo perché perdevo un po’ di tempo con la Playstation”. Se questo fosse vero sarebbe molto grave: come ribadiamo da tempo, scherzare o sminuire le malattie mentali è di pessimo gusto.
Chi è il nuovo fidanzato Stefano Oradei?
Manila Nazzaro ha voltato pagina: la conduttrice ha un nuovo compagno al suo fianco. Di chi si tratta? Di certo lo conoscete già: è un ex volto amatissimo di Ballando con le stelle. Stiamo parlando del ballerino Stefano Oradei. A rivelare il nome è stato il sito Today, che ha aggiunto anche alcuni dettagli sulla nuova fiamma di Manila: i due sono stati beccati insieme al compleanno di Valeria Marini e, a seguire, all’inaugurazione di un locale a Roma. Insomma, pare che negli ambienti mondani romani i due non si nascondano affatto e che la passione tra loro sia alle stelle.
Stefano Oradei è un ex volto di Ballando con le stelle: il ballerino, oggi quasi quarantenne, è nato a Roma l’11 ottobre 1983. Nel 2013 è entrato a far parte del cast del programma di Milly Carlucci, che gli ha regalato una fama straordinaria e in cui è rimasto fino al 2020. Per quanto riguarda la vita amorosa, sappiamo che Stefano ha avuto una relazione con la collega ballerina Veera Kinnunen, alla quale è stato legato per ben undici anni. I due ex fidanzati si sono conosciuti nel 2008 e si sono lasciati nel 2019. Oggi, forse, per lui è iniziato un nuovo capitolo al fianco di Manila Nazzaro.