Cosa succede fra Rose Hanbury e il Principe William? La marchesa di Cholmondeley ha avuto una figlia dal marito di Kate Middleton?
Rose Hanbury è la presunta amante del Principe William? A quanto pare fra lei e il futuro Re ci sarebbero state delle scintille in passato, arrivate addirittura alle orecchie di Kate Middleton. È tutto vero? Di recente, durante l’incoronazione di Carlo III, tutti e tre si sono incrociati per la prima volta in un’occasione pubblica e la marchesa di Cholmondeley ha fatto ben attenzione a non incrociare mai lo sguardo dei Principi del Galles. Ma non è finita qui…
Leggi anche: Rose Hanbury, chi è la presunta amante di William d’Inghilterra? All’incoronazione di Re Carlo III c’era anche lei
Pare che una delle figlie della marchesa – nata nel 2015 – non sia il frutto dell’amore fra la diretta interessata e suo marito, bensì la bimba sia un erede di William d’Inghilterra! Non sappiamo esattamente quando sia iniziata e quanto sia durata la relazione clandestina fra Rose e William, né tantomeno se ci sia mai effettivamente stata, ma quel che è certo è che l’atmosfera a un certo punto si è fatta pesante. I primi rumors sulla storia fra la Hanbury e il primogenito di Lady D. sono iniziati a circolare nel 2019…
La storia fra Rose Hanbury e il Principe William
Come abbiamo anticipato, la relazione clandestina fra Rose Hanbury e il Principe William è tutta da dimostrare, ma la stampa – inglese e non solo – insiste con il dire che fra loro ci sia stato ben più di un flirt passeggero. In queste ore, infatti, lo scandalo si è arricchito di qualche succoso dettaglio: pare che la marchesa di Cholmondeley sia in procinto di divorziare da suo marito poiché quest’ultimo avrebbe scoperto di non essere il padre della loro terza figlia! La bimba è nata nel 2015 e potrebbe essere figlia del Principe William!
Chi è il marito della marchesa di Cholmondeley?
Rose Hanbury – ex amica di Kate Middleton – dal 2009 è sposata con il 62enne David Rocksavage, VII marchese di Cholmondeley. Marito e moglie vivono a Houghton Hall, a poche miglia di distanza da Anmer Hall, residenza del Principe William e sua moglie Kate Middleton e probabile nido d’amore dei due amanti. Il marchese è stato anche Lord Great Chambrlain durante il regno della Regina Elisabetta e attualmente ricopre il ruolo di Lord-in Waiting, concessogli proprio da Re Carlo III lo scorzo marzo. I figli di Rose e David, Alexander e Oliver, inoltre, sono stati paggi insieme al principino George durante l’incoronazione del Sovrano.
La reazione di Kate Middleton
Come abbiamo detto, Rose Hanbury e Kate Middleton sono state amiche e in effetti fra loro c’è molto in comune: entrambe vengono dalla stessa classe sociale e amano la vita di corte. E – a quanto pare – hanno anche gli stessi gusti in fatto di uomini: la marchesa di Cholmondeley e il Principe William avrebbero avuto una relazione clandestina iniziata quando l’attuale Duchessa del Galles era incinta del piccolo Louis, terzogenito di Kate e del primo figlio di Carlo e Diana. La faccenda sarebbe ovviamente stata insabbiata in fretta con lo scopo di proteggere la reputazione del Principe, ma qualcosa deve essere sfuggito…
Sembra che Kate Middleton – appresa la notizia del tradimento di suo marito – abbia preteso l’allontanamento di Rose Hanbury e suo marito David dalla corte. A quanto pare, inoltre, fra l’amante del Principe William e sua moglie ci sarebbe stata una violenta lite, tanto forte da aver fatto perdere il suo usuale aplomb algido alla futura Regina d’Inghilterra. Il primogenito di Re Carlo III e Diana, tuttavia, avrebbe tentato l’impossibile per calmare gli animi, purtroppo invano.
Quello che però non quadra è: perché se Rose Hanbury e suo marito David Rocksavage sono stati banditi dalla corte erano comunque presenti all’incoronazione di Re Carlo? E come mai i loro figli erano i paggi del Sovrano? Qualcuno ha ipotizzato che siano stati tutti invitati solamente in maniera strategica, per evitare, dunque, che si potesse parlare del presunto scandalo.
La figlia segreta del Principe William e della sua amante
Da tempo, insomma, i pettegolezzi sulla storia d’amore clandestina del Principe William e della sua amante Rose Hanbury non accennano a placarsi; secondo molti, inoltre, la marchesa di Cholmondeley sarebbe prossima al divorzio dopo l’uscita della notizia della figlia avuta con il primogenito di Carlo e Diana. Secondo molti, infatti, David oggi sarebbe furioso dopo aver scoperto di non essere il padre di Iris Marina Aline.
Cosa succede se la figlia di Rose Hanbury è davvero di William?
Se la terza figlia di Rose Hanbury fosse davvero nata dalla relazione clandestina con il Principe William, cosa succederebbe nel Regno Unito? Ovviamente la questione avrebbe grosse e pesanti ripercussioni sulla coppia di Duchi e non solo: Iris sarebbe la sorellastra dei tre figli nati dal matrimonio con Kate Middleton, nonché eredi diretti al trono. Se davvero la bimba fosse figlia di William, questo cambierebbe di molto la linea di successione.
A quanto pare, infatti, il Principe e sua moglie sarebbero molto preoccupati per il divorzio di Rose e David e – soprattutto – per la questione paternità. Al momento non è chiara la posizione di Re Carlo III, né tantomeno se queste voci siano da collocare fra le illazioni o fra le verità pericolosamente scomode e taciute di Buckingham Palace…