Giulia De Lellis e Carlo Beretta stanno ancora insieme? Le voci sulla crisi sono reali? Assolutamente no: una foto conferma tutto!
Giulia De Lellis e Carlo Beretta sono in crisi? Assolutamente no! L’influencer di Pomezia e il suo fidanzato stanno passando qualche giorno al mare nel più totale relax, smentendo quindi le voci di una presunta rottura. Da diversi mesi, in effetti, si è vociferato a lungo sulla possibile fine della loro relazione, ma a quanto pare niente di tutto questo sembra essere reale.
Leggi anche: Belen Rodriguez, domenica in famiglia ma senza Stefano De Martino: è davvero crisi?
Qualche mese fa, inoltre, si è parlato di un ritorno di fiamma fra Giulia e il suo ex Andrea Damante, di recente tornato single dopo la fine della relazione con l’attrice Elisa Visari. In realtà fra i due ex volti di Uomini e Donne non c’è stato alcun riavvicinamento, ma allora perché si è ipotizzato che fosse vero?
Giulia De Lellis e Carlo Beretta sono in crisi?
La risposta è no: fra Giulia De Lellis e Carlo Beretta è tutto a posto! Nessuna crisi all’orizzonte, per fortuna. La showgirl nelle ultime ore ha condiviso alcune storie mentre si trovava al mare con il suo fidanzato e pubblicando la foto di un piatto di spaghetti alle vongole (con sfondo la sua dolce metà) ha confermato che fra loro vada tutto a gonfie vele!
Il (finto) ritorno di fiamma con Andrea Damante
Perché i fan hanno pensato che Giulia De Lellis e Carlo Beretta si fossero lasciati? L’influencer e il suo fidanzato – per diverso tempo – hanno smesso di mostrarsi insieme sui social e questo ha immediatamente allarmato il grande pubblico della ex corteggiatrice di Uomini e Donne. In occasione della festa di San Valentino, però, Giulia e Carlo hanno smentito tutti: l’ereditiere della nota famiglia Beretta ha pubblicato una foto insieme alla sua dolce metà in cui, innamoratissimi, si guardano negli occhi. Allarme rientrato: la coppia è ancora affiatatissima!
A Giulia De Lellis non passerà mai..
ED IO COME LEI 💔💔💔 pic.twitter.com/14RFmokHaP— Chiàr/jette 🥥 (@maicnagioia) February 12, 2023