Flora Canto: 5 cose che forse non sai sulla showgirl moglie di Enrico Brignano

Sai proprio tutto su Flora Canto? Forse no! In questo articolo tutte le curiosità sull'attuale moglie di Enrico Brignano!

Flora Canto, attrice e conduttrice televisiva di grande talento, oggi è felicemente sposata con Enrico Brignano. Ma cos’altro sappiamo di lei? Sapete con chi è stata fidanzata la bellissima show girl prima di lui? Di seguito tutte le curiosità sulla showgirl!

Leggi anche: Massimo Ranieri: 6 curiosità sul cantante che molti non conoscono

Spigliata e sempre sul pezzo, Flora Canto vanta una carriera strepitosa nel mondo dello spettacolo, dribblando egregiamente tra teatro e televisione. Nata a Roma il 12 Febbraio 1983, Flora Canto ha 40 anni. Attrice affermata, solare e appassionata delle cose belle, oggi la Canto è felicemente sposata con Enrico Brignano e con lui vive una vita splendida, rallegrata dall’arrivo di due meravigliosi bambini: Martina Brignano (2017) e Niccolò Brignano (2021).

5 cose che non sai su Flora Canto

Flora Canto oggi è conosciuta dal grande pubblico per essere la moglie di Enrico Brignano, nonché la madre dei suoi figli, ma in passato la showgirl è stata uno dei volti del conosciutissimo Uomini e Donne, programma di Maria De Filippi.  Flora, molti anni fa, ha cercato l’anima gemella nello studio della famosa trasmissione di Canale 5. Oggi è una delle donne più affermate nel mondo dello spettacolo italiano e la sua carriera nello showbiz è iniziata proprio grazie alla storia con un altro stimato conduttore.

La partecipazione a Uomini e Donne

Flora Canto nello studio di Uomini e Donne ha corteggiato a lungo il famoso Filippo Bisciglia! Poco dopo l’inizio della loro relazione, però, quello che oggi conosciamo come il conduttore di Temptation Island, è stato chiamato a partecipare a una vecchia edizione del Grande Fratello

La storia con Filippo Bisciglia

Nella casa di Cinecittà, quest’ultimo si è lasciato andare fra le braccia di Simona Salvemini, sua coinquilina del tempo. A questo proposito, di fronte al tradimento in diretta, sotto l’occhio vigile di milioni di italiani, Flora Canto decise di mettere un punto al loro rapporto. Nonostante la scottante rottura, l’attuale moglie di Enrico Brignano si è concentrata su se stessa, divenendo attrice e conduttrice.

Le apparizioni al cinema

Flora Canto l’abbiamo vista in diversi film al fianco di grandi attori come Lino Banfi e Massimo Boldi, nonché in diverse trasmissioni televisive. Nello studio di Uomini e Donne, ricordiamo, Flora Canto ha corteggiato a lungo Filippo Bisciglia, ma dopo il trattamento di lui nei suoi confronti, la redazione del programma di Maria De Filippi ha deciso di dedicarle un trono

L’esperienza come tronista

Stiamo parlando della stagione televisiva fra il 2006 e il 2007. La diretta interessata ha immediatamente accettato e sempre grazie alla famosa conduttrice ha avuto l’opportunità di conoscere diversi uomini, lasciando la trasmissione con Francesco Pozzassere. La loro storia è durata qualche tempo, ma poi alla fine è irrimediabilmente finita.

La proposta di matrimonio all’Arena di Verona

Nel settembre 2021, nel corso dello spettacolo di Brignano Un’ora sola vi vorrei dall’Arena di Verona, l’attore ha chiesto alla compagna di sposarlo con una singolare dichiarazione d’amore, intensa e  romantica. Il tutto davanti alle seimila persone del pubblico che, quasi incredule, sono rimaste piacevolmente ammutolite. Lei, innegabilmente emozionata, ha ovviamente accettato.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram