Perché Matteo Ranieri e Luca Salatino hanno litigato? Finalmente qualche notizia in più su quello che è successo!
Come sappiamo, Matteo Ranieri e Luca Salatino hanno passato diversi mesi di silenzio per via di un litigio. Nonostante i rumors fossero molto insistenti, i due ex volti di Uomini e Donne non hanno mai voluto specificare i motivi per cui hanno litigato; i fan della trasmissione di Maria De Filippi sono rimasti delusi dall’apprendere degli attriti fra loro, ma per fortuna – di recente – hanno potuto tirare un sospiro di sollievo.
Leggi anche: Manila Nazzaro ha un nuovo amore dopo Lorenzo Amoruso? «Ha un altro già da prima»: chi è il fidanzato oggi?
Matteo e Luca oggi sono tornati più amici di prima, mettendo da parte le loro acredini e risolvendo i problemi sorti nei mesi scorsi. Ma cosa era successo davvero? Inizialmente si è parlato del rapporto andato in crisi per via della decisione di Salatino di partecipare al GF Vip 7 – firmando anche il contratto – senza avvertire il suo amico. È tutto vero?
Perché Matteo Ranieri e Luca Salatino hanno litigato?
Matteo Ranieri non ha mai smesso di voler bene a Luca Salatino e ha insistito affinché il loro rapporto tornasse quello di un tempo. Dopo la rottura dello chef romano con Soraia Cerruti, l’ex fidanzato di Sophie Codegoni lo ha chiamato per offrirgli una spalla di supporto. A quanto pare, l’ex gieffino avrebbe addirittura cancellato il numero del suo amico. Ma perché? Ecco le parole di Matteo: “Credo che Luca avesse persino cancellato il mio numero perché ha risposto dicendo ‘Chi è?’. Io gli ho chiesto ‘Ma chi vuoi che sia?’, lui ha riconosciuto la mia voce e mi ha chiesto cosa volessi. Io gli ho risposto che non volevo nulla, solo sapere come stava: ho subito capito il suo malessere“.
Luca Salatino e Matteo Ranieri per un breve periodo hanno anche vissuto insieme, ma perché hanno litigato, allora? Le indiscrezioni sono arrivate da Deianira Marzano che ha posto l’accento sulla partecipazione del romano al GF Vip 7. Ecco in quell’occasione cosa ha raccontato l’esperta di gossip sui social: “Finalmente abbiamo saputo da una donna che era vicina a Luca (e che vuole restare anonima) cosa Luca sembrerebbe aver scritto su WhatsApp a Matteo, che offeso decise di chiudere i rapporti. Matteo si era risentito di non essere stato messo al corrente della partecipazione di Luca al GF Vip e se l’era presa. In risposta su WhatsApp Luca gli fa: ‘Non fare la checca isterica’.”
L’incontro dopo il litigio
Matteo e Luca si sono rivisti a Roma e hanno chiarito i loro problemi; le foto e i video del loro weekend hanno fatto rapidamente il giro del web facendo sorridere i loro fan. Sempre Ranieri – parlando del suo amico e dell’incontro per riappacificarsi – ha detto: “Ci siamo emozionati, sembravamo proprio una coppia. Io gli ho detto che mi sentivo un po’ strano e lui ha risposto: ‘A me non sembra passato neanche un minuto’. Ha ragione, lui non è cambiato di una virgola: abbiamo ripreso il nostro rapporto esattamente dove lo avevamo lasciato e a oggi lo sento più di mia madre! Mi mancava tanto“.