Romain Gavras è il nuovo fidanzato di Dua Lipa, ma cosa sappiamo ancora di lui? Tutte le notizie a seguire nell'articolo
Romain Gavras è il nuovo fidanzato di Dua Lipa; la dolce metà della cantante è apparso insieme a lei sul red carpet di Cannes e ha scatenato l’interesse del mondo intero. Cosa sappiamo di lui? La loro storia pare stia andando a gonfie vele.
Leggi anche: Angelina Mango, chi è il fidanzato Antonio Cirigliano? Wax solo un amico
I due sono apparsi insieme sorridenti e innamoratissimi sull’iconico tappeto rosso di Cannes 2023, in occasione della prima del film Omar La Fraise (Il re di Algeri). La loro sfilata di fronte ai fotografi, mano nella mano, ha confermato i rumors sulla cantante: a quanto pare è tutto vero, ha un nuovo fidanzato!
Il nuovo fidanzato di Dua Lipa
Dua Lipa e il suo nuovo fidanzato Romain Gavras hanno sfilato sul tappeto rosso di Cannes, ma non era la prima volta che la coppia veniva vista insieme: la cantante (27 anni) e il regista (41) sono stati paparazzati anche durante la Settimana della Moda a Parigi, lo scorso marzo. Entrambi avevano passato del tempo alla sfilata di Saint Laurent ed erano stati visti mano per la mano mentre lasciavano l’esclusivo party dei BAFTA.
Nel passato di Dua Lipa c’è Anwar Hadid, con il quale ha chiuso la relazione nel dicembre del 2021. Ancora, poi, è stata legata al musicista Jack Harlow e al comico Trevor Noah. Solamente Romain Gavras, però, ha avuto l’onore di starle a fianco durante un’apparizione pubblica, confermando, di fatto, la storia d’amore fra loro.
Chi è Romain Gavras?
Il nuovo fidanzato di Dua Lipa è Romain Gavras e – come abbiamo accennato – ha 41 anni. È nato a Parigi dal film maker greco-francese Costa Gavras e dalla giornalista e produttrice cinematografica Michèle Ray-Gavras. Oggi è famoso soprattutto per i video musicali – spesso controversi – di moltissimi artisti del panorama musicale internazionale. Fra tutti troviamo MIA, Miley Cyrus, Jay-Z, Kanye West e Frank Ocean.
Romain Gavras è stato anche regista di alcuni spot pubblicitari di grandi marchi come Louis Vuitton e Dior e ha diretto anche alcuni film fra cui Our Day Will Come, Il mondo è tuo e Athena. Il nuovo fidanzato di Dua Lipa, prima della storia con la cantante, ha frequentato per alcuni mesi Rita Ora, con la quale – nel marzo del 2021 – ha chiuso la relazione per via dei troppi impegni di lavoro di entrambi. QUI il profilo Instagram del regista.