Quali sono le curiosità che ancora non conosciamo di Michelle Hunziker? La conduttrice ne ha passate di tutti i colori!
Michelle Hunziker è un amatissimo volto del piccolo schermo italiano; la conduttrice svizzera da anni è affermatissima nel mondo del nostro showbiz ed è adorata dal grande pubblico per la sua spontaneità, per la sua simpatia e per la sua semplicità. Da sempre i telespettatori seguono con piacere le sue trasmissioni e sui social, in particolare su Instagram, è diventata una vera e propria influencer!
Leggi anche: Aurora Ramazzotti pubblica una foto della suocera Francesca Romana Malato su Instagram: è bellissima!
Bellissima, dalla risata facile e contagiosa e talentuosa, Michelle è una delle donne più amate e seguite in televisione, ma quali sono le curiosità che ancora non conosciamo di lei? In questo articolo ve le sveliamo tutte!
5 curiosità su Michelle Hunziker
Da poco Michelle Hunziker è diventata nonna! Sua figlia Aurora Ramazzotti, avuta dal matrimonio con l’omonimo Eros, è diventata mamma di Cesare Augusto, nato dalla storia d’amore con Goffredo Cerza, suo fidanzato dal 2017. Incredibile, ma vero, la conduttrice svizzera oggi è una nonna a tutti gli effetti, seppur il suo aspetto sembri di molto lontano dall’immagine classica e stereotipata che abbiamo delle nonne. Quali sono 5 curiosità su Michelle che ancora non conosciamo? Eccole di seguito!
1. Aracnofobia
Nessuno sa che Michelle Hunziker ha una vera e propria fobia dei ragni! La sua è una paura irrazionale, nonché, un disgusto totale e puro per ogni tipo di insetto simile.
2. Allergia
Michelle Hunziker è allergica ai crostacei; per questo motivo – purtroppo – ha dovuto eliminare dalla sua dieta qualsiasi tipo di gambero o simile. La reazione è una forte urticaria e un gonfiore sparso su tutto il viso!
3. Lacrime
Non sappiamo se sia solo un modo di dire simpatico o se realmente sia così, ma in passato Michelle Hunziker ha dichiarato di essere nata senza condotto lacrimale; il suddetto, infatti, le sarebbe stato ricreato chirurgicamente quando era ancora una bambina. Sarà vero? Chissà! Quel che è certo è che la conduttrice svizzera sfoggia sempre un meraviglioso sorriso, sia in televisione che nei momenti di vera difficoltà…
4. Operazioni chirurgiche
Michelle ha dichiarato che da piccola ha sofferto un “eccesso osseo”; così all’età di soli 13 anni aveva un 41 di piede. Per ovviare a questo problema i chirurghi hanno dovuto segarle chirurgicamente i talloni; oggi la conduttrice è alta 170 cm e porta un 38.5 scarso.
5. Bullismo
Quando era piccola – precisamente a soli 3 anni – la conduttrice si è trasferita con la sua famiglia nella Svizzera tedesca; qui venne presa di mira da parte di una baby gang del posto poiché non sapeva parlare tedesco.