Una fan di Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro è morta suicida nelle ultime ore; la notizia è diventata virale: ecco cosa è successo
Terribile notizia per i fan di Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro: una ragazza che ha seguito strenuamente la coppia durante il percorso al GF Vip 7, si è uccisa e nelle ultime ore la notizia è diramata sul web. Il suo nome era noto ai due ex gieffini e alla loro fanbase poiché la protagonista di questa triste vicenda gestiva un account su Instagram a nome degli Oriele, ship nata proprio durante il reality targato Mediaset. Cosa sappiamo di questa ragazza morta suicida?
Leggi anche: Benevento, lancia gatto in una scarpata: chi è il ragazzo del video di Raffaella Mennoia?
Nelle ultime ore Daniele e Oriana hanno espresso il loro immenso dispiacere apprendendo dalla notizia: secondo quanto emerge fino a ora, la ragazza morta suicida aveva creato una pagina fan in onore dei suoi beniamini e si è tolta la vita a causa del bullismo di cui era vittima. La notizia è stata data immediatamente via social, su Twitter, e sono diverse le persone che ancora adesso condividono pensieri per la giovane suicida.
Fan di Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli muore suicida: cosa è successo?
Dopo poco dallo scoppio della notizia, questa è arrivata proprio ai diretti interessati: Daniele Dal Moro ha pubblicato una foto della ragazza morta suicida scrivendo un tenerissimo pensiero per lei, seguito da una sua foto in lacrime: “Ti abbraccio piccola Lindsay. Grazie davvero piccola. Stop bullying please”.
In seguito, poi, è arrivato anche il commento di Oriana Marzoli che – tramite le sue storie di Instagram – ci ha tenuto a dire quanto segue: “Le cose che si dicono… Non sappiamo la situazione e i limiti altrui. Non sappiamo quanto possiamo ferire chi ci sta davanti”. Di seguito il video:
Che pagina gestiva su Instagram?
La fan di Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro morta suicida gestiva una pagina seguita sui social; non si tratta di Instagram, bensì di Twitter. Stiamo parlando dell’account Oriele_France; a quanto pare la ragazza da tempo era vittima di bullismo fra le mura della sua scuola.
Il dispiacere sui social
Come abbiamo accennato, sui social, in particolare su Twitter – dove era molto conosciuta – la fan di Oriana e Daniele è stata ricordata da diversi utenti. La notizia del suo suicidio è arrivata proprio tramite un tweet divenuto poi virale:
Ecco alcuni tweet degli utenti che ricordano la ragazza morta suicida:
Sono ancora devastata dal dispiacere…
proprio ieri che questo fandom si stava distruggendo e perdendo, Lindsay ha unito tutti come una vera famiglia,proprio come una volta!🙏💔
Questo video sulla giornata di ieri racchiude la nostra sensibilità e quella di Dani e Bebè❤️#oriele pic.twitter.com/hvIk6DLSGJ— Laura Sweet (@Laura80193513) May 23, 2023
L’harceleuse qui poste sa sur les réseaux sociaux pff que justice sois faite pour une fois . Repose en paix Lindsay #lindsay #Lindsay pic.twitter.com/H94tvuugb6
— cia 🫧 (@c_ia16) May 21, 2023