Cosa succede fra il Principe William e sua moglie Kate Middleton? Alcune voci sostengono che i due litighino spesso, ma perché?
Non è tutto oro quel che luccica: Kate Middleton è forse una delle donne più invidiate al mondo, ma la sua condizione non sembrerebbe essere facile; secondo alcune indiscrezioni, il Principe William – figlio di Re Carlo III – sarebbe considerato da sua moglie come un quarto figlio. La coppia è sposata da diversi anni e dal loro matrimonio sono nati tre splendidi bambini: George, Charlotte e Louis. Ma cosa succede a Palazzo Reale?
Leggi anche: Kate Middleton e quel dettaglio che sconvolge la Famiglia Reale: così svecchia la corona inglese
Di recente la coppia è stata investita da diversi gossip sulla loro vita matrimoniale: sembrerebbe che William Windsor abbia un’amante e che questa fosse nota anche alla bella Kate, poiché amica di famiglia da tempo. Durante l’incoronazione di Re Carlo III, la donna – una marchesa – è stata invitata alla cerimonia, ma non avrebbe degnato di uno sguardo né il Principe né tantomeno la sua consorte.
Cosa succede fra Kate Middleton e il Principe William?
Una fonte vicina a Kensington Palace avrebbe riferito che Kate Middleton tratterebbe suo marito – il Principe William – come fosse il suo quarto figlio. Secondo quanto si apprende, infatti, il primogenito di Carlo e Diana sarebbe incline a scoppi d’ira infantili. In questi casi, dunque, sua moglie avrebbe escogitato un piano per calmarlo. Ma quale?
Stando a ciò che si legge sull’Express – in un’intervista di Tom Quinn – la fonte vicina alla coppia reale avrebbe riferito che Kate e William si trovino spesso a litigare, proprio a causa delle reazioni iraconde del Principe. Ma nonostante tutto, in qualche modo, entrambi saprebbero come mantenere il controllo e risolvere le loro liti in maniera pacifica, senza che le discussioni durino più del necessario.
Sempre stando a quello che si legge sul magazine: il Principe William e sua moglie Kate Middleton si lancerebbero cuscini durante i litigi, evitando così di tirarsi addosso oggetti pesanti e contundenti. Il successo del loro matrimonio dovrebbe avere a che fare con la regola aurea dell’ormai defunta Regina Elisabetta che prevede il seguente mantra: “Mai lamentarsi, mai spiegare“.
Alcune fonti infatti assicurano che – proprio come sua nonna – anche William sia bravo a incassare e mantenere il silenzio durante i momenti turbolenti in famiglia, mentre Kate, invece, sarebbe una donna capace a non lamentarsi. Il risultato, dunque, sarebbe una coppia che affronta le difficoltà con immensa discrezione.
Le voci sulla presunta crisi
Qualche mese fa si è parlato di una crisi matrimoniale fra il Principe William e sua moglie Kate Middleton: la loro famiglia è in continua crescita e oggi possono vantare l’educazione esemplare di tre bellissimi bambini, fra cui George, il loro primo figlio. Da qualche settimana si vocifera che fra i due ci sarebbe aria di crisi; inizialmente si è pensato che potesse essere per colpa del Principe Harry, fratello di William, che sarebbe stato allontanato dalla famiglia con lo zampino della bella Kate. Come sappiamo, infatti, a quest’ultima non è mai andata a genio la moglie di suo cognato, Meghan Markle. Ma è davvero così?
Nonostante le voci, comunque, il Principe William e sua moglie Kate Middleton continuano a mostrarsi uniti e complici a ogni evento pubblico della Famiglia Reale. I due sono in crisi per davvero oppure no? Il piccolo George, primo figlio della coppia, ha raccontato cosa sarebbe successo fra le mura di Buckingham Palace: stando a quanto riferito dal principino, infatti, suo padre e sua madre litigano come tutte le coppie del mondo e di recente lo avrebbero fatto a causa di un fatto che ha coinvolto il loro primogenito. George sarebbe un grande appassionato di arti marziali e ultimamente avrebbe chiesto ai suoi genitori di potersi iscrivere a uno di questi corsi. Il Principe William ha accolto con entusiasmo la richiesta di suo figlio, mettendosi subito in moto per cercare un bravo istruttore per lui; Kate Middleton, invece, non sembrerebbe essere dello stesso avviso e sarebbe andata su tutte le furie. Secondo la Duchessa di Cambridge, infatti, questo potrebbe rendere il futuro Re troppo aggressivo.