Chanel Totti, la figlia di Ilary Blasi e Francesco festeggia 16 anni ma la torta fa discutere

Cosa è successo al compleanno di Chanel Totti? La ragazza è stata sommersa da commenti negativi sul web, ma per quale motivo?

Chanel Totti è la seconda figlia di Ilary Blasi e del suo ex marito Francesco Totti. Di recente la ragazza ha festeggiato i suoi 16 anni; nel giorno del suo compleanno – insieme a sua mamma – ha passato qualche giorno in Svizzera, in un meraviglioso resort rilassante. Nelle ultime ore, poi, ha condiviso alcune foto del party esclusivo fatto insieme ai suoi amici, ma qualcosa ha scatenato una grossa polemica online…

Leggi anche: Ilary Blasi e Totti, divorzio con colpo di scena: Francesco sfratta l’ex moglie, ecco cosa è successo

A far discutere ci ha pensato la torta di compleanno della bella Chanel, ma perché? Il dolce – portato nel locale per festeggiare – riportava una scritta particolare che ha scaturito un’enorme e aspro attacco sul profilo della giovane figlia d’arte.

La torta di compleanno di Chanel Totti fa discutere: perché?

Chanel Totti ha da poco compiuto 16 anni, ma già si impone – suo malgrado – nel mondo del gossip; dopo poche settimane dalla polemica che la vedeva come una “rovinafamiglie”, la seconda figlia del Pupone e Ilary Blasi fa discutere ancora gli utenti dei social. Su Instagram la ragazza ha postato una foto della sua torta di compleanno; sul dolce c’è scritto “Reggo più l’alcol delle persone“.

Proprio questa frase, infatti, ha scatenato un’enorme polemica fra il popolo del web; sotto allo scatto si leggono commenti di ogni genere, fra cui: “Non oso pensare a 20 anni cosa farà” e ancora “Un look e una festa decisamente consoni per una sedicenne 😅 pure la scritta non scherza…a me mette una tristezza infinita! Si atteggia troppo da grande” e poi “Avessi fatto io una scritta del genere alla tua età mia madre mi avrebbe mandato dallo psicologo“.

A onor del vero, nel linguaggio giovanile, soprattutto social, la frase riportata sulla torta di compleanno di Chanel Totti è un ricorrente tormentone. Insomma: un po’ di ironia non fa male, ma questo gli utenti di Instagram pare non lo sappiano!

La storia con il fidanzato Cristian Babalus

Chanel Totti e il nuovo fidanzato Cristian Babalus, dunque, hanno iniziato a viversi la loro storia d’amore alla luce del sole. Dopo i vari chiarimenti del ragazzo su Instagram che ha precisato aver iniziato a frequentare la figlia di Totti solo dopo essersi lasciato con la ex fidanzata. Di seguito le sue dichiarazioni:

chanel totti e cristian babalus

E infatti è proprio di ieri (16 aprile, ndr) il video virale apparso su Tiktok, che mostra il primo bacio pubblico tra i due ragazzi. La coppia ha trascorso la domenica sera in una discoteca di Roma e dietro alla console i due si sono scambiati un tenero bacio. La ragazza che li ha ripresi per sbaglio si è resa conto di avere il video solo al mattino e ha deciso comunque di pubblicarlo su TikTok.

@vivilavitaacolori a voi i commenti… #chaneltotti #cristianbabalus #martinadevivo #foryou #perte #viral #andiamoneiperte #fypシ ♬ suono originale – ❤️‍🩹

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram