Uomini e Donne, Luca Daffrè e la sua scelta Alessandra perché si sono lasciati dopo pochissimi giorni? Ecco la verità! FOTO
Rottura in tempi record per Luca Daffrè e la sua scelta Alessandra, dopo pochissimi giorni dalla fine di Uomini e Donne i due neo fidanzati sono già diventati degli ”ex”; scopriamo cosa è successo e perché si sono lasciati.
Leggi anche: Uomini e Donne, Lavinia e Alessio si sono lasciati? Parla lui, ecco come stanno le cose
L’ex tronista ha annunciato e ufficializzato la rottura con la corteggiatrice ad appena 10 giorni dal ”fidanzamento”. Di seguito tutti i dettagli e i motivi riportarti da Luca Daffrè, che non ha risparmiato una frecciatina alla sua scelta…
Perché si sono lasciati?
La delusione dell’ex tronista sulla fine della relazione (mai iniziata) con la sua scelta emerge chiaramente dalle parole utilizzare su Instagram. Ma perché Luca Daffrè e Alessandra si sono lasciati dopo Uomini e Donne così velocemente?
Già da diversi giorni sembrava evidente che qualcosa non stesse andando come previsto. Infatti, i segnali sulle piattaforme social avevano già fornito delle risposte inequivocabili in merito. Tuttavia, ecco che Luca decide di porre fine al silenzio e di condividere un lungo messaggio attraverso le Stories di Instagram. L’ex tronista inizia il suo annuncio sottolineando di aver atteso che “la situazione fosse definitiva”.
Il gesto di Luca di condividere il suo pensiero sul popolare social network si rivela come un tentativo di spiegare la fine della relazione in modo diretto e trasparente a chi lo ha seguito durante Uomini e Donne. In questo messaggio, il ragazzo offre un’approfondita riflessione sulla situazione, rivelando le sue motivazioni e le ragioni che lo hanno spinto a prendere questa decisione.
Le ore precedenti e il breve percorso avevano già lasciato presagire il destino incerto di questa relazione. Tuttavia, era necessario attendere la dichiarazione ufficiale – che è arrivata molto prima di quanto ci si potesse aspettare – per confermare le ipotesi che circolavano.
Attraverso il suo lungo messaggio su Instagram, Luca Daffrè dà voce ai suoi sentimenti e alle sue riflessioni più profonde. Sottolinea che ha voluto essere sicuro della situazione prima di condividere questa notizia con il pubblico:
«Ho aspettato che la situazione fosse definitiva, ma siccome stanno già uscendo notizie (si vede che dall’altra parte già si raccontano fiabe alle amiche invece di parlare con me, siccome aspettavo un confronto fino a ieri) preferisco darvi io spiegazioni».
Nel messaggio, Luca fa riferimento anche alla sua aspettativa e speranza di un futuro concreto e solido per la relazione con Alessandra. Tuttavia, la realtà si è rivelata diversa, e Luca si trova costretto a fare i conti con questa delusione.
«Ci siamo scelti consapevoli di non conoscersi al 100% ma volenterosi nel volersi scoprire e vivere fuori dalle telecamere. Ho provato a portarla nel mio mondo ma con costanti incomprensioni che non ci hanno permesso di viverla serenamente, non è andata come speravamo, nella vita di tutti i giorni ci siamo accorti di essere il sole e la luna.»
Nonostante tutto, il tono del suo annuncio è di serenità e maturità, lasciando intendere che sia consapevole della situazione e pronto a guardare avanti.
Ora, non resta che vedere come entrambi i protagonisti si riprenderanno da questa delusione e quali saranno i loro futuri passi e quale sarà invece la replica di Alessandra.
Alessandra, chi è la scelta di Luca?
Alessandra, 28 anni originaria di Milano, è stata la scelta a Uomini e Donne di Luca Daffrè. La ragazza ha colpito il tronista, ex concorrente dell’Isola dei famosi, per la sua semplicità. Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.
Nonostante sia di Milano, Alessandra negli ultimi anni non ha vissuto tanto nella sua città, perché impegnata a viaggiare per il mondo, soprattutto in Centro America e Indonesia, come si nota dal suo profilo Instagram.
Dai suoi scatti è possibile capire che è un’amante dei viaggi e in particolare del surf. Molte foto, infatti, la ritraggono mentre cavalca le onde sulla sua tavola.