Luca Vezil e Virginia Stablum stanno insieme, le prove della relazione tra l'ex fidanzato di Valentina Ferragni e l'ex di Uomini e Donne
Luca Vezil pare abbia intrapreso una nuova frequentazione, dopo la rottura con la storica ex fidanzata Valentina Ferragni; la ragazza in questione è un volto noto di Uomini e Donne: stiamo parlando di Virginia Stablum.
Leggi anche: Valentina Ferragni e il nuovo fidanzato Matteo Napoletano si sono lasciati, c’entra l’ex Luca Vezil?
La coppia è stata già beccata insieme una volta a Bergamo, ma a conferma di una ipotetica relazione sono susseguiti anche una serie di indizi social. Scopriamo tutti i dettagli noti al momento e perché la ragazza è già famosa alla cronaca rosa.
Luca Vezil e Virginia Stablum stanno insieme?
Gli appassionati di gossip erano in subbuglio. Un’ombra di sospetto si stava diffondendo già da tempo sul web, riguardo a una possibile relazione tra due volti noti, Luca Vezil e Virginia Stablum. I segnali erano vaghi ma intriganti e hanno iniziato ad alimentare la curiosità dei fan che cercavano di leggere tra le righe dei post sui social qualche indizio rivelatore.
La prima volta in cui si era ipotizzato di un flirt tra l’ex Miss Universo e il conduttore di Are You The One Italia, era stato quando i due si trovavano entrambi a Bergamo. Nonostante non si fossero mai taggati a vicenda nelle foto o nei video, era evidente che si trovassero nello stesso luogo. Questa supposizione era stata alimentata dalle storie pubblicate sui loro rispettivi profili Instagram, che mostravano dettagli comuni come sfondi simili o particolari architettonici riconoscibili. Gli indizi, seppur sottili, sembravano abbastanza chiari per far nascere il dubbio di una possibile connessione speciale tra loro.
Le foto insieme al ristorante su Instagram
Questa volta, però, Luca e Virginia sembrano essere stati meno “prudenti”. La coppia ha pubblicato due scatti che li ritrae in un ristorante e, inavvertitamente, hanno lasciato filtrare un piccolo dettaglio che non è passato inosservato agli occhi attenti dei loro seguaci. Entrambi i post mostravano lo stesso piatto, posizionato in modo identico sui loro tavoli. Non solo: quando è arrivato il momento del dolce, la modella e l’influencer hanno condiviso esattamente la stessa foto su entrambi i loro profili. Questo dettaglio ha destato immediatamente sospetti e supposizioni tra i fan, che non potevano fare a meno di notare la straordinaria coincidenza.
Nonostante Luca e Virginia non si siano (ancora) mai esplicitamente dichiarati, sembra evidente che tra loro ci sia quanto meno un’amicizia ”speciale”. I loro gesti e i dettagli condivisi sui social alimentano la narrazione di una possibile relazione romantica, anche se nulla era stato ancora confermato ufficialmente.
Tuttavia, fino a quando Luca Vezil e Virginia Stablum non decideranno di rompere il silenzio e svelare i loro sentimenti, tutto resta nel campo delle ipotesi e delle congetture. Nel frattempo, i follower dei due continuavano a scrutare ogni dettaglio.
Virginia Stablum chi è e perché è famosa? Nicolò Brigante, Uomini e Donne, ex fidanzati, Miss Universo
Virginia Stablum è un nome che si è fatto spazio nel panorama mediatico italiano, grazie alla sua partecipazione nel popolare programma televisivo Uomini e Donne nell’edizione del 2018. Ma chi è Virginia Stablum e perché è diventata famosa?
Nata il 17 febbraio 1998 a Trento, Virginia ha radici miste: sua madre è italiana, mentre suo padre ha origini africane. Il suo volto affascinante e la sua personalità magnetica l’hanno resa una delle corteggiatrici più ricordate del dating show di Maria De Filippi. Virginia ha preso parte al programma come corteggiatrice del tronista Nicolò Brigante e ha concluso la sua esperienza nel programma come sua scelta.
Tuttavia, l’amore tra Virginia e Nicolò non è durato a lungo, e la loro relazione è terminata solo pochi mesi dopo la fine del programma. La giovane donna ha successivamente intrapreso una relazione con Pietro Tagliaferri, un ex tentatore del reality show Temptation Island. Anche questa storia d’amore è giunta al termine in breve tempo, lasciando Virginia alla ricerca di una stabilità affettiva.
Nonostante le sfide sentimentali, l’esperienza a Uomini e Donne ha rappresentato una svolta importante nella vita di Virginia, facendo decollare la sua carriera nel mondo della moda. La moda è sempre stata una delle sue passioni più grandi, e nel corso degli anni ha lavorato come modella nelle prestigiose città di Milano, Parigi, New York e Barcellona. I riflettori del mondo della moda hanno iniziato a puntare su di lei, grazie alla sua bellezza unica e al suo innegabile talento.
La vita di Virginia si divide ora tra Milano e Miami, due città che rappresentano il fulcro delle opportunità nel mondo della moda. Nonostante il successo professionale, la giovane donna non ha abbandonato gli studi, iscrivendosi alla facoltà di Scienze delle Comunicazioni presso l’Università degli Studi di Verona. Questa scelta dimostra la sua determinazione nel perseguire una carriera che le consenta di esprimere la sua creatività e di comunicare con il mondo.
Inoltre Virginia ha alle spalle una recente esperienza molto importante: ha rappresentato l’Italia nella prestigiosa competizione di bellezza di Miss Universo. La finale internazionale che si è tenuta il 14 gennaio a New Orleans.
Virginia Stablum, con il suo carisma, il suo talento e la sua bellezza unica, ha calcato il palcoscenico internazionale di Miss Universo, portando con sé non solo le sue origini multiculturali, ma anche l’esperienza accumulata nel corso della sua incredibile avventura nel mondo dello spettacolo.
Ma il sogno della bellissima trentina Virginia Stablum, di diventare Miss Universo, non si è realizzato. Nel corso dell’evento, a New Orleans, negli Stati Uniti, è stata infatti eletta l’americana R’Bonney Gabriel.