Isola dei Famosi: chi è stato eliminato ieri sera, lunedì 15 maggio, tra Gian Maria, Noise, Fiore, Mazzoli e Helena? Percentuali televoto
Una nuova puntata de L’Isola del Famosi 2023 è andata in onda ieri sera, lunedì 15 maggio, ma qual è il naufrago che è stato eliminato tra quelli in nomination e che ha dovuto raggiungere l’Isola di Sant’Elena? Scopriamo insieme cosa è successo.
Leggi anche: Chanel Totti e il fidanzato Cristian Babalus primo bacio in pubblico, ecco il VIDEO
Il naufrago più votato tra quelli in nomination non è stato costretto a lasciare Playa Tosta, ma tra i concorrenti un nome molto forte ha deciso di ritirarsi definitivamente dal reality. Scopriamo cosa è successo e tutti i dettagli.
Chi erano i concorrenti in nomination?
Durante la puntata precedente de L’Isola dei Famosi 2023 condotta da Ilary Blasi, i concorrenti finiti in nomination erano stati: Gian Maria Sainato, Paolo Noise, Fiore Argento, Marco Mazzoli e Helena Prestes.
Isola dei Famosi: Chi è stato eliminato ieri sera?
Durante la puntata de L’Isola dei Famosi del 15 maggio 2023 è stata la svelata la decisione del pubblico a casa sulla nomination in corso: chi è stato eliminato ieri sera?
Gian Maria è stato il naufrago meni votato e quindi costretto a lasciare Playa Tosta. Il ragazzo, però, non dovrà abbandonare il gioco definitivamente: andrà sull’Isola di Sant’Elena.
Ricordiamo che il televoto prevedeva una votazione in positivo e quindi rispondeva alla domanda «Chi vuoi salvare?». Ecco le percentuali di voto dei concorrenti dell’Isola dei Famosi al televoto: Mazzoli 34%, Noise 32%, Helena 17%, Fiore 9%, Gian Maria 8%.
Fiore Argento perché si è ritirata?
Durante la puntata, però, Fiore Argento ha comunicato l’intenzione di voler abbandonare il gioco. Dopo un lungo tira e molla, la donna ha deciso di lasciare L’Isola. Alla fine della puntata, ha comunicato la sua scelta definitiva: «Io torno in Italia, grazie a tutti, grazie di cuore. Il mio non è un capriccio, questa settimana sono dovuta tornare in infermeria perché avevo delle fitte tremende»