Barbara D'Urso lascia davvero Mediaset? A quanto pare sì! La nota conduttrice è pronta a dire addio alla nota rete, ma dove la vedremo?
Dopo tanto parlare, ecco finalmente svelate le volontà di Barbara D’Urso per la prossima stagione televisiva! La nota conduttrice lascerà Mediaset, come si è vociferato fino a oggi, e approderà nello studio di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci in qualità di giurata, probabilmente al posto di Sevalggia Lucarelli. Nonostante la showgirl sia pronta a rinunciare alla sua affezionata rete, sappiamo che la suddetta avrebbe comunque fatto una cospicua offerta per tenerla al timone di Pomeriggio 5; offerta che – però – sarebbe stata rifiutata…
Leggi anche: Barbara D’Urso, la sua festa di compleanno è un concentrato di vip: tra gli ospiti Boldi, Luxuria, Rovazzi e…
Dopo decenni di permanenza, dunque, Barbara D’Urso dirà addio a Mediaset; negli anni è stata al timone de L’Eredità, del Grande Fratello, de La Fattoria, de Lo Show dei Record, di Reality Circus, di Un due tre stalla e moltissimi altri programmi fra cui Pomeriggio 5, Domenica Live, Live – Non è la D’Urso e La Pupa e il Secchione, proprio di recente. Da oggi in poi la vedremo nello studio di Ballando con le Stelle, ma non solo!
Barbara D’Urso lascia Mediaset
Barbara D’Urso lascerà davvero Mediaset per approdare nello studio di Ballando con le Stelle; da mesi ormai questo gossip veniva cavalcato con una certa sicurezza dal mondo dei media italiani e oggi finalmente è divenuto realtà. Ancora non è dato sapere se la nota conduttrice andrà a sostituire Selvaggia Lucarelli, ma l’idea è certamente quella. Nonostante questo grande cambio di rotta, però, le novità non sono finite qui! La D’Urso sarà presente anche in un altro programma. Quale?
L’approdo su Netflix
Sembra che Barbara D’Urso sia corteggiata anche da Netflix; la nota piattaforma streaming vorrebbe la famosa conduttrice per un nuovo reality di prossima produzione. Stiamo parlando dell’edizione italiana di Love Never Lies: il programma andrà in onda il prossimo anno e si tratta di una trasmissione in stile Temptation Island, in cui le coppie si mettono alla prova. Barbara D’Urso accetterà questo ruolo?
Affari Italiani svela che #Netflix avrebbe chiesto a #BarbaradUrso di condurre l’edizione italiana del reality #LoveNeverLies, erede di Temptation Island: “Netflix, ci dicono, la sta corteggiando in ogni modo per ‘strapparla’ da Cologno Monzese.” pic.twitter.com/LkDUmpxwfH
— trashtvstellare (@tvstellare) April 27, 2023
Nel nuovo reality che vedrà (forse) Barbara D’Urso alla sua condizione prevede l’arrivo di sei coppie di fronte a una macchina della verità con tecnologia oculare. Nel caso di Love Never Lies, però, è previsto un premio in denaro di 100mila euro.