Chi sono la mamma e il fratello di Wax? Il concorrente di Amici è un figlio d'arte: ma cosa sappiamo sulla sua famiglia?
Wax è uno dei protagonisti di Amici di Maria De Filippi; il suo vero nome è Matteo Lucido e si trova nella squadra di Arisa e Raimondo Todaro. Il ragazzo non ha mai parlato molto della sua famiglia e – probabilmente – il motivo risiede nel non voler passare come “il figlio di…”. Alcuni, infatti, ignorano che il concorrente del talent di Canale 5 abbia una mamma e un fratello famosi. Ma chi sono?
Leggi anche: Amici, Wax dedica ”En e Xanax” ad Angelina «Hai l’anima che vorrei avere» VIDEO
Wax è nato a Milano nel 2002 e ad Amici si è sempre distinto, non solamente per le sue performance artistiche: fin dal suo ingresso nel talent televisivo più famoso d’Italia è stato protagonista di vari episodi disciplinari legati al suo comportamento. Coinvolto durante la festa di Capodanno nell’assunzione di un’elevata dose di noce moscata con finalità lo sballo, ha ricevuto diverse strigliate, se così possono essere chiamate, sia dal corpo docente sia da Maria De Filippi.
Chi è il fratello di Wax?
Il fratello di Wax è più piccolo di lui, minore di due anni. Anche questo ragazzo ha un nome d’arte ed è famosissimo sulla piattaforma TikTok con lo pseudonimo Bacio. Proprio qualche giorno fa è uscito il suo primo singolo dal titolo Distante. QUI il suo profilo ufficiale.
Chi è la mamma di Wax?
La mamma di Wax, così come suo fratello, è molto nota, ma il suo nome – per ora – è un giallo. Secondo molti, si tratterebbe di una pittrice famosissima e molto quotata nell’ambiente dell’arte. Il giovane cantante, quindi, esattamente come LDA – figlio di Gigi D’Alessio – proviene da una famiglia di artisti.
Perché il cantante ha una cicatrice?
Oltre alla mamma e al fratello, comunque, c’è qualcos’altro di questo cantante che attira il grande pubblico: tratto distintivo di Wax è una misteriosa cicatrice che il cantante di Amici 2023 sfoggia sullo zigomo destro, sotto l’occhio. Sono in molti a chiedersi quale sia l’origine, sospettando chissà quale storia enigmatica ci possa esser dietro. Confrontando diverse fotografie presenti nel suo profilo Instagram, come anche altre immagini prese da fotogrammi della trasmissione, quel segno sul viso cambia spesso aspetto, colore e forma. A volte appare come un graffio superficiale, altre come un solco maggiormente profondo. Qualcuno ha anche pensato che la cicatrice sia comparsa accidentalmente e altri sostengono che il cantante di Arisa se la sia provocata in autonomia.