Perché Matteo Ranieri e Luca Salatino hanno litigato? I due tronisti hanno finalmente fatto pace: i dettagli a seguire nell'articolo!
Il litigio fra Matteo Ranieri e Luca Salatino aveva fatto intristire moltissimo i fan di Uomini e Donne; i due ragazzi si sono conosciuti nello studio di Maria De Filippi e – oltre alle storie d’amore nate grazie al programma – fra loro è iniziata una splendida amicizia che, purtroppo, negli ultimi tempi è stata compromessa da alcune dinamiche, fino a oggi mai svelate dai diretti interessati.
Leggi anche: Uomini e Donne scelta Nicole e Carlo, quando va in onda? Data e anticipazioni
Oggi sembra essere tutto risolto: i due ex tronisti sono stati visti insieme nuovamente e hanno messo da parte le loro acredini, come confermato dall’ex fidanzato di Sophie Codegoni. Ma cosa era successo fra loro?
Il litigio fra Matteo Ranieri e Luca Salatino
Niente di certo, ancora, ma oggi pace sembra esser stata fatta: Matteo Ranieri e Luca Salatino si sono ritrovati e hanno messo da parte le loro incomprensioni. Ma perché avevano litigato? Qualche settimana fa, Deianira Marzano ha dichiarato tramite le sue storie di Instagram che i due ex tronisti stavano passando un momento di maretta. Sul profilo dell’esperta di gossip leggiamo: “Da fonti super certe Luca Salatino se sente solo nominare Matteo Ranieri gli saltano i nervi. Ancora ci domandiamo cosa sarà accaduto”. Cosa era successo fra loro? In un’intervista di qualche mese fa, l’ex fidanzato di Sophie Codegoni ha ammesso di aver discusso con il suo amico poco prima che quest’ultimo entrasse nella casa del GF Vip, ma in quell’occasione Ranieri ci aveva tenuto a specificare che l’amicizia fra loro non era assolutamente prossima al capolinea.
Matteo, infatti, su Luca Salatino aveva dichiarato quanto segue: “L’amicizia con Luca non è finita, ci sono legami che non si possono spezzare. Abbiamo litigato questa estate? Sì, abbiamo discusso per motivi nostri, ma ci siamo sentiti qualche giorno prima che entrasse nella casa del Grande Fratello”. Nonostante Matteo Ranieri non ha mai perso le speranze di recuperare il rapporto con il suo amico.
Secondo quanto riferito in passato da Deianira Marzano, Luca non sarebbe stato intenzionato a riaprire la porta al suo amico, ma a quanto pare niente di tutto questo è vero! Oggi i due ex tronisti hanno ritrovato il loro legame, come confermano diversi scatti di un weekend passato insieme a Roma.
I dettagli sulla riappacificazione
Ancora oggi Matteo Ranieri e Luca Salatino non hanno chiarito per quale motivo hanno litigato; su Instagram, infatti, l’ex fidanzato di Sophie Codegoni ha risposto ad alcune domande dei suoi fan. Una in particolare chiedeva dettagli sul momento di tensione passato con il suo amico e a questo proposito, Ranieri ha risposto così: “Ho ricevuto tante, troppe domande così. Ma ha davvero così tanta importanza? Secondo me, no. Per me quello che conta è l’essersi chiariti, ma soprattutto l’essersi rispettati nonostante gli screzi. Il non aver fatto come il 99% delle persone in questo mondo (social) che pur di fare 2 visualizzazioni in più cominciano a lanciarsi merda. Chi mi segue da un po’, sa. Sono grato alle persone che mi seguono e mi supportano, ma non credo alla storie del dover per forza dare spiegazioni a tutti. Crepo più in altro: rispetto, fiducia, onestà, etc“.
Nel frattempo, comunque, sui social è divenuto virale un video in cui l’ex Chef e gieffino cucina un piatto di pasta insieme al suo grande amico:Forse non sapremo mai cosa sia realmente successo fra loro nelle scorse settimane, ma l’importante è che i due abbiano finalmente ricucito la loro meravigliosa amicizia!