David di Donatello 2023, i 5 look più belli sul red carpet: Elodie sbaraglia la concorrenza

Quali sono stati i look più belli dei David di Donatello? Il red carpet ha fatto faville: guarda le foto all'interno!

Ieri sera – mercoledì 10 maggio 2023 – è andata in onda la 68ª edizione dei Premi David di Donatello, scopriamo a che ora inizia, su che canale seguire la cerimonia di premiazione e tutte le candidature e le nomination! Tutti i giurati hanno votato esprimendo 3 preferenze per le diverse categorie. Ecco quali: miglior film, migliore regia, miglior esordio alla regia, migliore attrice protagonista, migliore attore protagonista, migliore attrice non protagonista, miglior attore non protagonista, miglior documentario, miglior film internazionale.

Leggi anche:  Regina Elisabetta, i look più iconici e indimenticabili della mamma di Re Carlo

La cerimonia è stata scandita dai meravigliosi look per il grande evento: come possiamo vedere dalle foto ufficiali scattate dai fotografi dell’evento, ha predominato il total black, da sempre sinonimo di eleganza e raffinatezza. Quali sono stati gli outfit più belli dei David di Donatello 2023

I migliori look dei David di Donatello

Gli abiti sfoggiati sul red carpet dei David di Donatello non hanno spiccato per la loro fantasia, ma per i loro grandi marchi. Molti degli ospiti della serata si sono presentati in total black, senza osare nello sbizzarrirsi un po’. Sicuramente fra gli outfit dei Vip abbiamo trovato delle soluzioni originali che ci ispireranno nelle nostre serate eleganti.

Matilde Gioli

Matilde Gioli è stata la madrina dei David di Donatello insieme a Carlo Conti; l’attrice non ha sfoggiato un abito total black, ma ha puntato su un look dai toni chiari e pieni di luce. Il look è stato firmato da Michael Kors.

Benedetta Porcaroli

Benedetta Porcaroli ha optato per un abito lungo monospalla, anche questa lunga. La fantasia a fiori ha convinto tutti, pubblico e non. L’abito è Gucci.

Elodie

Elodie ha svettato nella lista dei look più amati dei David di Donatello; la cantante si è presentata in un abito nero di Valentino, accompagnato da meravigliosi gioielli Tiffany & Co.

Penelope Cruz

Penelope Cruz ha portato sul red carpet un abbigliamento dal chiaro riferimento ispanico: vestito lungo a pois, con un’acconciatura disciplinata che ricorda le ballerine di Flamenco. Il vestito è firmato Dolce & Gabbana.

Barbara Ronchi

Barbara Ronchi, protagonista di Era Ora con Edoardo Leo, ha scelto un vestito nero e blu notte, adornato da punti luce di grande impatto. Il look è firmato Giorgio Armani.

Qual è secondo voi il più bello e più riuscito?

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram