L'Isola dei Famosi 2023 nomination ieri sera, chi sono i naufraghi nominati lunedì 8 maggio, chi ha votato chi e chi è stato eliminato
La quarta puntata de L’Isola del Famosi 2023 è andata in onda ieri sera lunedì 8 maggio, tra colpi di scena inaspettati e nuovi scontri: scopriamo chi sono i concorrenti in nomination di questa settimana e cosa è successo.
Leggi anche: Uomini e Donne, Luca ha scelto Alessandra! Alice e Camilla restano fuori dallo studio (ANTICIPAZIONI)
La quarta puntata del reality condotto da Ilary Blasi ha riservato parecchie sorprese al pubblico. Il naufrago più votato per l’eliminazione tra quelli in nomination non ha lasciato il programma, ma è stato spostato sull’Isola di Sant’Elena. Di seguito i dettagli.
Isola dei Famosi: chi sono i concorrenti nominati ieri sera?
Durante puntata de L’Isola dei Famosi 2023 condotta da Ilary Blasi andata in onda lunedì 8 maggio, i naufraghi hanno espresso le loro nomination. I concorrenti de L’Isola dei Famosi in nomination sono: Gianmaria, Fiore, Helena, Marco e Paolo.
La catena di salvataggio ha mandato al televoto per primi Gianmaria e Fiore, poi al momento delle nomination si sono aggiunti gli altri concorrenti. Ecco chi ha nominato chi
- Helena ha nominato Alessandro
- Fiore ha nominato Helena
- Cristina ha nominato Paolo
- Corinne ha nominato Mazzoli
- Alessandra ha nominato Mazzoli
- Mazzoli ha nominato Helena
- Alessandro ha nominato Helena
- Andrea ha nominato Marco
- Paolo ha nominato Helena
- Fabio ha nominato Helena.
- Gianmaria ha nominato Alessandro
- La leader Pamela ha nominato Marco mentre il leader Luca ha nominato Paolo.
Isola dei Famosi: chi è stato eliminato ieri sera? Percentuali
Durante la puntata de L’Isola dei Famosi dell’8 maggio 2023 è stata la svelata la decisione del pubblico a casa sulla nomination in corso: chi è stato eliminato ieri sera?
Christopher è stato il naufrago più votato e quindi costretto a lasciare Playa Tosta. L’uomo, però, non dovrà abbandonare il gioco definitivamente: andrà sull’Isola di Sant’Elena.
Ricordiamo che il televoto prevedeva una votazione in positivo e quindi rispondeva alla domanda «Chi vuoi salvare?» Per scoprire le percentuali clicca QUI.