Quanto guadagna Ilary Blasi per condurre L'Isola dei Famosi? La cifra è davvero shock! Leggi nell'articolo a quanto ammonta!
Ilary Blasi è la conduttrice de L’Isola dei Famosi 2023; la showgirl è reduce dalla separazione da Francesco Totti, ma nonostante tutto non si è persa d’animo e grazie a una chiacchierata con Silvia Toffanin – amica e collega da tanti anni – ha deciso di tornare in pista e desistere dal prendere un anno sabbatico e lontano dal mondo della televisione.
Leggi anche: Ilary Blasi e Totti, divorzio con colpo di scena: Francesco sfratta l’ex moglie, ecco cosa è successo
Molti si chiedono quanto guadagni Ilary per presentare il suo reality: la cifra è inimmaginabile! Soprattutto se si pensa alla battaglia legale in atto contro il suo ex marito per stabilire l’ammontare dell’assegno di mantenimento di lui nei confronti dei tre figli.
Quanto guadagna Ilary Blasi per condurre L’Isola dei Famosi?
Ilary Blasi oggi è una donna di spettacolo affermata, ben lontana dall’idea di Letterina divenuta famosa solo grazie all’aiuto di Francesco Totti. In questi anni di carriera, infatti, la showgirl romana ha saputo dimostrare la sua professionalità, la sua preparazione e la sua giustezza. Oggi è di nuovo alla conduzione de L’Isola dei Famosi 2023, ma quanto guadagna per tenere le redini della trasmissione?
La cifra è inimmaginabile! Ilary Blasi percepisce 50mila euro a puntata, per un totale – quindi – di 900mila euro fino alla fine del programma. Queste sono solamente voci di corridoio, mai confermate dalla diretta interessata in persona, ma gli esperti assicurano che non si discostino poi molto dalla realtà dei fatti. In passato, la ex Signora Totti – per condurre il Grande Fratello Vip – ha percepito ben 25mila euro a puntata, raggiungendo quindi un guadagno totale di 650mila euro!
Il divorzio da Totti e l’assegno di mantenimento
Stando a quanto riporta Dagospia, il divorzio di Francesco Totti e Ilary Blasi sarà molto costoso, così come il mantenimento che l’ex calciatore dovrà versare alla conduttrice romana per i loro tre figli. Secondo la decisione provvisoria del Tribunale, il campione dovrà versare un assegno di 12.500mila euro al mese per Christian, Chanel e Isabel. Ma come si è arrivati a questo risvolto?
Secondo il portale di Roberto D’Agostino, prima che l’avvocato Annamaria Bernardini De Pace abbandonasse Francesco Totti – insieme al legale di Ilary Blasi, Alessandro Simone – aveva preparato un accordo che prevedeva una cifra di mantenimento di 12mila euro al mese da parte dell’ex Capitano della Roma nei confronti dei suoi tre figli.
Il Pupone, però, pressato da Noemi Bocchi, avrebbe rifiutato quanto deciso dagli avvocati. Le fonti che hanno rivelato questi risvolti sarebbero le amiche della nuova compagna di Totti: la diretta interessata, infatti, avrebbe insistito nel fare in modo che Francesco ottenesse un accordo che prevedesse di versare “solamente” 6mila euro al mese a Ilary Blasi, per il mantenimento dei loro tre figli, corrispondente, quindi, a 2mila euro a figlio.
A distanza di mesi da quanto accaduto fra il Pupone e la sua legale, per lo sportivo è stato disposto il provvisorio accordo che vedrebbe 12.500 euro come cifra da versare per il mantenimento di Christian, Chanel e Isabel. Sarebbero dunque 500 euro in più rispetto a quanto suggerito dall’ex avvocato di Totti, Annamaria Bernardini De Pace e quello di Ilary Blasi, Alessandro Simone. Oltre al versamento di questi soldi, poi, il campione dovrà provvedere alle spese extra – come ad esempio le rette scolastiche e costi imprevisti – suddivisi rispettivamente al 75% per il padre e il 25% per la madre.