Isola dei Famosi eliminati terza puntata: chi è uscito ieri sera, martedì 2 maggio, e chi si è ritirato? Percentuali televoto
La terza puntata de L’Isola del Famosi 2022 è andata in onda ieri sera, martedì 2 maggio, ma qual è il naufrago che è stato eliminato definitivamente dal televoto tra quelli in nomination e chi è uscito in realtà? Scopriamo insieme cosa è successo.
Leggi anche: Ascolti Tv Isola dei Famosi ieri sera, l’interrogatorio di Ilary Blasi a Cristina Scuccia ha convinto il pubblico?
La terza puntata del reality condotto da Ilary Blasi ha riservato parecchi colpi di scena per il pubblico. Il naufrago più votato per l’eliminazione tra quelli in nomination non ha lasciato il programma, ma altri due vip hanno abbandonato definitivamente. Scopriamo perché e cosa è successo.
Chi erano i concorrenti in nomination?
Durante la prima puntata de L’Isola dei Famosi 2021 condotta da Ilary Blasi, i concorrenti finiti in nomination erano stati: Nathaly Caldonazzo, Fiore Argento e la coppia formata da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini,
Isola dei Famosi: chi è stato eliminato ieri sera?
Durante la puntata de L’Isola dei Famosi del 2 maggio è stata la svelata la decisione del pubblico a casa sulla nomination in corso che, però, non ha decretato gli eliminati effettivi della puntata: chi è uscito ieri sera quindi?
L’esito del televoto ha decretato l’eliminazione provvisoria dall’isola principale di Nathaly Caldonazzo. La naufraga, però, ha decido di continuare il reality per conto suo, accettando di rimanere a Playa Sant’Elena.
Ricordiamo che il televoto prevedeva una votazione in positivo e quindi rispondeva alla domanda «Chi vuoi salvare?» Ecco le percentuali di voto dei concorrenti dell’Isola dei Famosi al televoto: Fiore 47%, Alessandro Cecchi Paone e Simone 27%, Nathaly 26%.
Marco Predolin, eliminato della scorsa puntata che, si trovava a sua volta sull’Isola in solitaria, invece, per motivi di salute ha dovuto lasciare il gioco. Un altro ritiro obbligato, che nulla ha a che vedere con il televoto, è quello di Claudia Motta a seguito dell’infortunio dei giorni scorsi.