Edoardo, uno dei protagonisti della serie Tv teen drama Shake ha il volto di Giulio Turbolente, un giovanissimo attore dal grande talento!
Giulio Turbolente è il giovanissimo attore che veste i panni di Edoardo nella serie Tv Shake. Scopriamo di seguito alcune curiosità che lo riguardano, sia della sua vita privata sia di quella professionale.
Leggi anche: Alessandro Cannavà, chi è l’attore che fa Michele in Shake?
Pur essendo giovanissimo, Giulio Turbolente vanta già un’ottima carriera nel mondo della recitazione. Nel cast di Shake, la nuova serie Tv teen di Rai Play, il ragazzo veste i panni di Edoardo.
La serie prende spunto dall’Otello di Shakespeare, i cui protagonisti, Otello, Desdemona, Cassio, Iago, assumono le sembianze di ragazzi contemporanei, giovanissimi liceali romani. Ed ecco che nella fiction prendono vita le storie di formazione e crescita di Thomas (Jason Prempeh), Beatrice (Giulia Fazzini), Michele (Alessandro Cannavà), Gaia (Giada Di Palma), Simone (Andrea Verticchio) alle prese con tematiche attuali, oggi come ieri, dalla gelosia, all’amore al tradimento.
Età
Al momento non abbiamo disponibile la data di nascita precisa di Giulio Turbolente e, allo stesso modo, non conosciamo il luogo in cui è nato, per cui non siamo in grado di sapere la sua età.
Fidanzata
Single oppure impegnato? Il giovanissimo attore per il momento mantiene assolutamente top secret la sua vita sentimentale per cui non sappiamo se abbia o meno una fidanzata. Del resto il suo profilo Instagram non ci è d’aiuto poichè Giulio Turbolente pubblica soltanto fotografie e immagini che lo ritraggono sul set, in momenti professionali, oppure in compagnia di amici e colleghi.
Film interpretati da Giulio Turbolente
Il debutto al cinema per il giovanissimo attore è avvenuto nel 2022 con il film per Sky Un’estate fa: nella pellicola, diretta da Davide Marengo e Marta Savina, Turbolente ha interpretato il ruolo di Gualtiero ’90.
In televisione, invece, Giulio Turbolente ha presto parte ad alcuni episodi di fiction piuttosto popolari, tra cui: Che Dio ci aiuti 3, regia di Francesco Vicario (2014), nel ruolo di Edoardo; Una pallottola nel cuore 3 (2018), regia di Luca Manfredi, nel ruolo di Dario; Nero a Metà 3 (2021), regia di Claudio Amendola, nel ruolo del Ragazzo Cocaina Rosa.
Attualmente l’attore veste i panni di Edoardo nella nuova serie televisiva di Rai Play Shake, diretta da Giulia Gandini.
Cerchi Giulio Turbolente su Instagram? Trovi l’attore volto di Edoardo nella serie Tv Shake cliccando direttamente QUI!
Curiosità sull’attore volto di Edoardo nella serie Tv Shake
Una curiosità su Giulio Turbolente?
- Nel 2010 è stato protagonista dello spot pubblicitario della Telecom istituzionale.