Cosa è successo fra Biagio D'Anelli e Gianni Sperti? I due si sono scambiati un bacio: ma cosa c'è fra loro?
Gianni Sperti e fidanzato con Biagio D’Anelli? Una foto di un loro bacio ha fatto il giro del web, ma qual è la verità? La vita sentimentale dell’opinionista di Uomini e Donne è sempre di grande interesse per il pubblico, anche se il diretto interessato non ama divulgare dettagli privati di quanto gli succede.
Leggi anche: Gianni Sperti e la caduta ad Amici: il VIDEO dell’incidente è virale
Ultimamente, il braccio destro di Tina Cipollari è stato associato a quello di Gioele Celli, un ragazzo che su Twitter pubblica contenuti molto espliciti e in diverse foto appare totalmente nudo: alcuni utenti del social hanno trovato oltre una trentina di like di Sperti al ragazzo di cui stiamo parlando. Dopo tanto vociferare, poi, ci ha pensato Gianni stesso a rompere il silenzio: i due sono solamente amici.
Gianni Sperti è fidanzato con Biagio D’Anelli?
In una vecchia intervista, dopo l’uscita dal GF Vip 6 di Biagio D’Anelli, l’ex concorrente del reality ha concesso un’intervista facendo riferimento a diversi rumors sul suo conto. In particolare si è concentrato sul bacio dato a Gianni Sperti, dopo il quale molti hanno pensato che fra i due ci fosse un fidanzamento in corso. Ma qual è la verità? A quanto pare i due sono solamente amici; ecco le parole di Biagio su Gianni: “Gianni è una persona cui voglio un bene immenso. Ci conosciamo da 20 anni, abbiamo parallelamente lo stesso lavoro perché lui è un opinionista che io adoro per come si esprime. Grande ballerino, è pugliese come me e ne abbiamo passate di cotte e di crude, sia a livello di lavoro che di confronto e di serate.”
Poi, parlando strettamente del bacio dato a Gianni Sperti, Biagio D’Anelli ha dichiarato: “È veramente un bravo ragazzo dal cuore d’oro. Questo significa che ci siamo baciati al Twiga volutamente. Il bacio non è solamente sesso ma anche semplicemente volersi un mondo di bene. Quando ci vediamo è sempre festa tra me e Gianni“.
La carriera
Gianni Sperti è nato a Manduria, nella provincia di Taranto, in Puglia, il 12 aprile 1973. Oggi ha 50 anni. È cresciuto a Pulsano, un altro paesino nella stessa provincia. Fin da quando era piccolo ha manifestato una grande passione per il movimento e per la danza, iniziando a studiare da giovanissimo rock acrobatico a livello professionale; all’età di soli 16 anni, poi, è passato allo studio della danza, sia classica che moderna, divenendo così un ballerino versatile e dal grande talento.
Dopo tanta gavetta è approdato sul piccolo schermo: lo abbiamo visto nel cast di diversi programmi televisivi come La sai l’ultima?, Stelle sull’acqua, Il grande bluff, Buona Domenica, Ballo amore e fantasia, L’ultimo valzer e Milonga. Nella carriera di Gianni Sperti contiamo anche le esperienze in televisione non in qualità di ballerino: stiamo parlando dei programmi Uomini e Donne, La talpa e Amici di Maria De Filippi.