Flora Canto ha fatto il Grande Fratello? Ecco la storia con Filippo Bisciglia finita in diretta per un tradimento

Flora Canto ha partecipato come concorrente al Grande Fratello accanto al suo fidanzato del tempo Filippo Bisciglia?

Flora Canto vanta una carriera strepitosa nel mondo dello spettacolo, tra teatro e televisione. Deve la sua popolarità a un singolare episodio accaduto al tempo della storia con Filippo Bisciglia, allora inquilino del Grande Fratello 6. Scopriamo di seguito tutti i dettagli dell’anomalo momento di celebrità!

Leggi anche: Flora Canto a Uomini e Donne: ricordate quando ha partecipato? Chi corteggiava? Che anno era?

Bella, simpatica e molto preparata, Flora Canto è una showgirl tra le più affermate in Italia. Attrice e presentatrice televisiva, riesce a coinvolgere il suo pubblico grazie alle sue grandi capacità empatiche e relazionali.

Flora Canto ha fatto il Grande Fratello?

Nata a Roma il 12 Febbraio 1983, Flora Canto ha 40 anni. Attrice affermata, solare e appassionata delle cose belle, della sua vita prima di raggiungere la fama si conosce meno di nulla. Fino al 2006 conduceva un’esistenza lontana dalle telecamere, mentre il suo fidanzato del tempo iniziava a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo.

Suo compagno di allora era l’attuale conduttore di Temptation Island, Filippo Bisciglia. Ebbene, lo showman aveva fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello, esperienza televisiva che gli ha dato la notorietà. Nella finale del reality, infatti, Bisciglia si è aggiudicato il secondo posto, entrando di diritto nella cronaca rosa delle celebrità.

Flora Canto, quindi, non è mai stata inquilina del loft di Cinecittà ma, grazie alla sesta edizione del programma, il suo nome è diventato popolare. Il motivo? Un tradimento in diretta, proprio da parte del suo fidanzato Filippo Bisciglia!

Ecco la storia con Filippo Bisciglia finita in diretta per un tradimento

Oggi Flora Canto è felicemente sposata con Enrico Brignano e con lui vive una vita splendida, rallegrata dall’arrivo di due meravigliosi bambini: Martina Brignano (2017) e Niccolò Brignano (2021). In passato la showgirl è stata fidanzata con il celebre showman Filippo Bisciglia, la cui storia è finita per il tradimento di lui in diretta televisiva.

Come dicevamo, nel 2006 Bisciglia ha partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello 6, conquistando il secondo posto nella finale, dietro ad Augusto De Megni. Da quel momento la sua carriera nel mondo della moda e dello spettacolo ha letteralmente preso il volo, diventando testimonial di parecchi brand di abbigliamento e accessori. Nel 2007 è entrato poi nel mondo dello spettacolo, presentandosi al timone del programma Stai all’Okkio, andato in onda per ben sessantatré puntate su Mediaset Premium. Attualmente lui è uno dei maggiori conduttori televisivi e da molti anni è lietamente legato all’affascinante modella Pamela Camassa, con cui vive uno splendido rapporto sentimentale.

La storia tra Flora Canto e Bisciglia: i dettagli del tradimento

Intanto vi starete chiedendo cosa è successo tra Flora Canto e Filippo Bisciglia, fidanzati a quel tempo. E noi siamo del tutto pronti a chiarire il mistero.

Nella lussuosa casa del Grande Fratello 6, Filippo Bisciglia ha tradito la sua fidanzata Flora Canto con una sua coinquilina, Simona Salvemini. I due sono stati, infatti, ripresi dalle telecamere della trasmissione e il loro tradimento è stato persino trasmesso in diretta televisiva. Inutile dire che la relazione tra i due è finita in un battibaleno.

La storia finita tra Flora Canto e Filippo Bisciglia è stata protagonista per qualche tempo del gossip e delle cronache rosa, mentre i due hanno preso strade diverse. Per Flora è iniziata la carriera nel mondo della televisione, entrando come tronista a Uomini e Donne. Nel programma di Maria De Filippi l’ex fidanzata di Bisciglia si è fatta conoscere per la sua simpatia e affabilità, entrando ben presto nel cuore del grande pubblico. Tra i suoi tanti corteggiatori, al termine del suo tragitto nel dating show, la Canto ha scelto Francesco Pozzessere. Con l’uomo ha vissuto una lunga love story durata tre anni, fino al 2009, terminata con un addio poco prima di arrivare all’altare.

Per Flora Canto oggi il tradimento di Filippo Bisciglia è soltanto un ricordo del tutto sbiadito. Essendo per entrambi ormai acqua passata, sia Flora sia Filippo conducono la loro splendida vita con i rispettivi compagni, Enrico Brignano e Pamela Camassa.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram