Barbara D'Urso lascerà Mediaset per condurre un nuovo e inedito reality in Italia? Le indiscrezioni a seguire nel nostro articolo!
Da tempo si parla del futuro televisivo di Barbara D’Urso; la nota conduttrice potrebbe ben presto lasciare Mediaset in favore di un nuovo reality per la nota piattaforma streaming Netflix. Negli ultimi mesi si è anche parlato di un ritorno della showgirl in Rai, anche se fino a oggi nessuna di queste notizie è stata confermata o smentita. Cosa c’è di vero?
Di recente, poi, Barbara D’Urso è stata pizzicata mano nella mano per le vie di Milano insieme a Marco Leonardi, ex amministratore delegato di Mediaset e prima ancora è stato il Direttore Acquisizione e Vendita Diritti Mediaset. Da anni è un grande amico di Barbara D’Urso e fra loro non c’è alcuna storia d’amore. A quanto pare, sarà proprio lui a prendere il posto di Giorgio Rastelli e diverrà il nuovo Direttore delle Risorse Artistiche della rete di Berlusconi. Stando a quanto emerge, la cena fra Leonardi e la D’Urso era un incontro lavorativo, pur sempre fra due vecchi amici. L’uomo starebbe convincendo la conduttrice a rimanere in casa Mediaset, nonostante ultimamente lei stessa abbia dichiarato di non volersi precludere nulla…
Barbara D’Urso lascia Mediaset?
Sembra che Barbara D’Urso sia corteggiata da Netflix; la nota piattaforma streaming vorrebbe strappare la famosa conduttrice alla rete Mediaset per un nuovo reality di prossima produzione. Stiamo parlando dell’edizione italiana di Love Never Lies: il programma andrà in onda il prossimo anno e si tratta di una trasmissione in stile Temptation Island, in cui le coppie si mettono alla prova. Barbara D’Urso accetterà questo ruolo?
Affari Italiani svela che #Netflix avrebbe chiesto a #BarbaradUrso di condurre l’edizione italiana del reality #LoveNeverLies, erede di Temptation Island: “Netflix, ci dicono, la sta corteggiando in ogni modo per ‘strapparla’ da Cologno Monzese.” pic.twitter.com/LkDUmpxwfH
— trashtvstellare (@tvstellare) April 27, 2023
Il format di Love Never Lies
Nel nuovo reality che vedrà (forse) Barbara D’Urso alla sua condizione prevede l’arrivo di sei coppie di fronte a una macchina della verità con tecnologia oculare. Nel caso di Love Never Lies, però, è previsto un premio in denaro di 100mila euro.