Morgan tornerà a X-Factor! Dopo anni di assenza, sembra proprio che il cantante sia pronto a fare il suo ritorno nel programma!
Morgan tornerà ad X-Factor nell’edizione di quest’anno, 2023! A riportare l’indiscrezione ci ha pensato Il Messaggero e sembra proprio che l’ex di Asia Argento sia pronto a tornare dietro al tavolo del talent di Sky. A quanto pare, nella nuova stagione del programma, l’ex frontman dei Bluvertigo prenderà il posto di Rkomi.
Leggi anche: Sanremo 2024: Morgan contro Amadeus «Il Festival lo conduco io» ecco cosa sta succedendo in Rai
La trattativa sarebbe già in corso da tempo e per ufficializzare la notizia basterebbe solamente la firma del diretto interessato. Ma con chi condividerà questa esperienza? Chi saranno i giudici al suo fianco?
Morgan torna a X-Factor 2023
Morgan tornerà a X-Factor! Nonostante negli ultimi anni il cantante abbia fatto delle dichiarazioni controverse sul programma di Sky, a quanto pare è pronto a tornare dietro al famoso tavolo della trasmissione. Da 9 anni, infatti, l’ex frontman dei Bluvertigo manca dal bancone che tempo fa gli aveva fatto ritrovare una nuova popolarità in qualità di coach e non solo di artista. Morgan – a oggi – è il giudice con il maggior numero di vittorie a X-Factor: ben 5, per l’esattezza.
Chi saranno i giudici?
Al momento, Morgan a parte, sembrerebbero essere riconfermati i nomi di Ambra Angiolini e Dargen D’Amico. A questi, inoltre, dovrebbe aggiungersi quello di Fedez che – a quanto sembra – riconferma la sua presenza per X-Factor 2023.
Chi conduce il programma?
In qualità di conduttrice, poi, potremmo ritrovare Francesca Michielin che dopo l’ultima edizione di X-Factor ha stupito tutti, raggiungendo consensi da parte del grande pubblico.