Uomini e Donne anticipazioni, Giorgio Manetti torna per Gemma Galgani? Le dichiarazioni del cavaliere fanno sognare i fan
Giorgio Manetti potrebbe tornare a Uomini e Donne e ricominciare a frequentare l’ex Gemma Galgani. Il cavaliere del trono over ha rivelato l’intenzione di tornare nel programma e la possibilità di rivedere la ex fidanzata.
Leggi anche: Uomini e Donne, Gemma Galgani incinta a 40 anni: il dramma dell’aborto, ecco cosa ha rivelato
La loro storia ha appassionato il pubblico del dating show di Canale 5 e potrebbe tornare protagonista delle nuove puntate. Giorgio Manetti, infatti, nel corso di un’intervista a Nuovo Tv ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua esperienza nel format di Maria De Filippi e sul suo futuro televisivo. Scopriamo tutti i dettagli.
Gemma e George perché e quando si sono lasciati?
Giorgio Manetti si è detto pronto a tornare nel dating show e ha rivelato di aver perdonato l’ex fidanzata Gemma Galgani. L’ex cavaliere non ha mai dimenticato quanto successo il 4 settembre 2015, quando Gemma lo lasciò pubblicamente e rifiutò di uscire con lui da Uomini e Donne.
La dama sosteneva che si trattasse di una “scelta senza amore” nonostante, a detta dell’ex cavaliere, Gemma gli avesse promesso di continuare a frequentarsi fuori dal programma. Ecco le sue parole in merito: «L’ho perdonata, ma non dimentico».
Giorgio Manetti quando torna a Uomini e Donne?
L’ex cavaliere, già lo scorso anno, aveva parlato del possibile ritorno nel programma di Maria de Filippi. Molte volte si è parlato del possibile futuro di Giorgio Manetti a Uomini e Donne, ma fino ad oggi non è mai stato confermato nulla. Ma questa potrebbe essere la volta buona.
Le parole su Gemma «La rifrequenterei»
Nella sua intervista a Nuovo Tv, Giorgio Manetti ha parlato a lungo della frequentazione con Gemma Galgani, di cui ha mantenuto uno splendido ricordo. «Lei è stata una piacevolissima frequentazione. Avrei voluto più tempo a disposizione per stare con lei, così avrei scoperto quello che sarebbe potuto succedere tra noi».
E sulla possibilità di un ritorno di fiamma, Giorgio non si è tirato indietro e ha precisato che uscirebbe nuovamente con la ex fidanzata: «Se mi cercasse lei, io non direi di no»