Perché il cognome dei figli di Lorella Cuccarini è diverso da quello di suo marito, nonché padre dei ragazzi?
Lorella Cuccarini e suo marito Silvio Testi hanno avuto ben quattro figli, ma cosa sappiamo di loro? Alcuni li abbiamo ritrovati al fianco della nota conduttrice, mentre altri sono meno conosciuti al grande pubblico. Molti avranno notato che i ragazzi portano il cognome Capitta, perché?
Leggi anche: Chiara Capitta fidanzato: con chi sta la figlia di Lorella Cuccarini?
La ballerina e suo marito si sono sposati il 3 agosto del 1991 e il loro amore non ha mai subito battute d’arresto; il loro primo incontro è avvenuto sul lavoro, durante la prima edizione di Fantastico, ma l’amore è nato molto tempo dopo. All’epoca i due erano entrambi impegnati sentimentalmente con altre persone.
Lorella Cuccarini: perché il marito si chiama Silvio Testi e i figli hanno il cognome Capitta?
I figli di Lorella Cuccarini sono Sara, Chiara, Giorgio e Giovanni Capitta, ma perché il loro cognome risulta questo e non Testi come il marito della nota ballerina? In realtà il loro cognome è corretto: il padre dei ragazzi usa infatti uno pseudonimo, con il quale è conosciuto.
Chi sono i quattro figli?
Apprezzata giudice di Amici, il talent di Maria De Filippi, Lorella Cuccarini ha anche una bella famiglia. Sposata dal 1991 con Silvio Capitta, conosciuto con lo pseudonimo Silvio Testi, Lorella ha ben quattro figli, di cui due gemelli. I due rappresentano una delle coppie più affiatate e longeve del mondo dello spettacolo: il 3 agosto 2021 hanno festeggiato il loro trentesimo anniversario di nozze. Scopriamo chi sono i loro eredi.
- Sara Capitta, la primogenita di Lorella Cuccarini, è nata il 4 agosto 1994, sotto il segno zodiacale del Leone, la ragazza ha 29 anni. Nel 2016 si è laureata in Management in Svizzera ed oggi lavora nel settore immobiliare a Milano. Pur essendo molto legata alla sua mamma, Sara non ama molto il mondo dello spettacolo e tende a stare sempre lontana dai riflettori. Su Instagram ha oltre 10mila follower. Se vuoi visualizzare il suo profilo e scoprire altro sulla figlia di Lorella Cuccarini, clicca QUI.
- Giovanni Capitta, il secondogenito di casa Cuccarini, è nato il 19 settembre 1996, sotto il segno zodiacale della Vergine, è un DJ piuttosto conosciuto nel settore della musica. Prima di dedicarsi a questa professione Giovanni ha conseguito una laurea all’Università di Warwick a Londra, in Economia, Filosofia e Politica. Il giorno della laurea del figlio Lorella era molto emozionata per suo figlio diventato dottore, per cui la bellissima showgirl ha voluto condividere la sua gioia con i suoi follower postando una dedica su Instagram: “Una giornata emozionante! È meraviglioso condividere con i propri figli ogni traguardo… e questo è particolarmente importante! Orgogliosi di te!” Giovanni ha un profilo Instagram privato, seguito da oltre 4mila follower. Se vuoi provare a chiedere l’accesso al figlio di Lorella Cuccarini, prova a cliccare QUI.
- Chiara Capitta è nata il 2 maggio del 2000 con il fratello Giorgio, sotto il segno zodiacale del Toro, somiglia molto alla madre esteticamente ma non ha seguito le sue stesse orme nello spettacolo. La seconda figlia di Lorella Cuccarini, infatti ha una grande passione per il calcio e da diversi anni fa parte della squadra di calcio femminile della Roma. Chiara ha manifestato interesse per la carriera calcistica sin da quando era solo una bambina. Nel mondo del pallone ha iniziato ricoprendo il ruolo di mezza punta e centrocampista centrale, oggi svolge invece il ruolo di difensore centrale. È stata promossa in prima squadra nel settembre del 2019, dopo otto stagioni da dilettante. Pensa d’intraprendere una carriera diversa in futuro, sogna infatti di lavorare nell’ambito della promozione di eventi, essendo interessata al mondo del business in generale. Al momento sta studiando business administration all’European School of Economics di Roma. La gemella di casa Cuccarini è seguita da oltre 30mila follower su Instagram. Se vuoi visualizzare il suo profilo e scoprire altro sulla figlia di Lorella Cuccarini, clicca QUI.
- Suo fratello Giorgio, invece, ha ereditato dal padre Silvio la passione della musica. Il marito di Lorella Cuccarini, nonché padre del ragazzo, è un produttore musicale e segue il figlio nella sua professione musicale. Giorgio si esibisce come dj con il nome d’arte di Juraj e ha pubblicato anche il singolo VIP. Giorgio su Instagram ha oltre 10mila follower. Se vuoi visualizzare il suo profilo e scoprire altro sul figlio gemello di Lorella Cuccarini, clicca QUI.
Chi è il loro padre?
Silvio Testi, il marito di Lorella Cuccarini, è nato a Viterbo (Roma) il 31 marzo del 1954. È un noto produttore discografico.