Isola dei Famosi lite Cecchi Paone e il fidanzato, cosa è successo? VIDEO

Isola dei Famosi, prima dura lite tra Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone Antolini: ecco cosa è successo e il video di quel momento

Nell’ultima striscia del daytime dell’Isola dei Famosi 2023, è andata in onda in video la prima inaspettata lite tra Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone Antolini. La coppia, pare, stia attraversando la prima crisi a distanza di poche settimane dall’inizio del reality. 

Leggi anche: Isola dei Famosi 2023, chi è stato eliminato nell’ultima puntata? Percentuali

All’inizio del programma i due fidanzati sembravano affiatati, ma adesso la situazione è mutata repentinamente. Ma cosa è successo e quali sono i motivi dietro questo cambiamento? Di seguito tutti i dettagli e le parole molto dure che il volto tv ha riservato al giovane compagno.

La lite di Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, cosa è successo? VIDEO

Negli ultimi giorni all’Isola dei Famosi, Simone Antolini ha vissuto dei momenti di difficoltà e si è rivolto al fidanzato Cecchi Paone in cerca di conforto. L’esperienza sotto le telecamere e la distanza da casa stanno mettendo a dura prova il naufrago che, però, non è riuscito a ottenere il supporto emotivo sperato.

«Oggi ho avuto un collasso emotivo, forse legato a ciò che provo interiormente poiché sto attraversando un percorso personale in cui a volte si scende per poi risalire. Ho bisogno di qualcuno che mi capisca e con cui posso parlare. Al momento non trovo questa persona e non ti percepisco vicino»

Ma l’inaspettata reazione di Alessandro Cecchi Paone ha lasciato senza parole il fidanzato e anche il pubblico a casa. L’uomo infatti, non ha preso bene le lamentele del compagno e si è dimostrato molto irritato e innervosito dalle sue dichiarate debolezze. Ecco la riposta di Cecchi Paone: «E allora cercane un altro. Se dici che non sono in grado, trova qualcun altro che ti capisca. Io qui sono sempre lo stesso».

Quanti anni di differenza anni Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone?

Tra Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone intercorrono ben trentotto anni di differenza, ma per loro l’età non è un problema e vivono serenamente la loro splendida storia d’amore, completamente alla luce del sole.

Simone Antolini  ha 24 anni: è nato a Fermo, in provincia di Ascoli Piceno l’1 ottobre 1999, sotto il segno zodiacale della Bilancia. Mentre il compagno Alessandro ha 62 anni: è nato a Roma il 16 settembre 1961, sotto il segno zodiacale della Vergine.

Come si sono conosciuti?

Alessandro Cecchi Paone e l’attuale fidanzato Simone Antolini si sarebbero conosciuti tramite i social, durante il periodo della pandemia. Dopo un primo momento di frequentazione a distanza, tramite e-mail e messaggi, il giornalista e Simone hanno deciso di incontrarsi per la prima volta sulla riviera romagnola. Dal fatale appuntamento avvenuto a Rimini, la coppia ha iniziato a conoscersi piano piano, iniziando una relazione sentimentale soltanto diversi mesi dopo.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram