Cosa ha detto Selvaggia Lucarelli su Giulia Cavaglià? Le parole della giornalista via Instagram nel nostro articolo
Selvaggia Lucarelli è tornata a imbracciare il suo fucile verbale, questa volta contro Giulia Cavaglià: l’influencer ed ex volto di Uomini e Donne, infatti, negli ultimi giorni ha registrato alcune stories su Instagram nel panico e con le lacrime agli occhi. Il motivo? La ragazza si sarebbe presentata in ritardo – lieve, c’è da ammetterlo – al gate per l’imbarco di un volo che avrebbe dovuto prendere. Le hostess, dunque, non potendo più riaprire l’imbarco, non hanno ammesso Giulia sul volo.
Leggi anche: Federico Fashion Style contro Selvaggia Lucarelli: «Non ha cuore», poi cita Iva Zanicchi
Selvaggia Lucarelli, quindi, ha prontamente registrato le stories della ragazza, scagliandosi contro di lei e contro il suo atteggiamento poco rispettoso nei confronti dei lavoratori di Vueling, la compagnia che ha “chiuso” fuori la Cavaglià. Su Instagram la giornalista ha detto la sua, credendo poco alla versione della ragazza torinese. Ma cosa è successo nel dettaglio?
Selvaggia Lucarelli contro Giulia Cavaglià
Giulia Cavaglià, nelle sue stories di Instagram, ha raccontato di essersi messa in fila come tutti gli altri passeggeri, ma si è presentata di fronte all’imbarco del gate con solamente tre minuti di ritardo. Per questo motivo, dunque, le hostess di terra non hanno permesso all’influencer di prendere il suo volo, facendole perdere l’aereo. Ma è tutto vero? La Lucarelli non crede a questa versione dei fatti.
La diretta interessata – in lacrime nelle brevi clip condivise sui social – ha dichiarato di voler inventare una petizione contro la compagnia aerea per non averla fatta imbarcare e per averle procurato un attacco di panico. A questo proposito, però, Selvaggia Lucarelli non si è lasciata sfuggire l’occasione per dire la sua.
Anche la giornalista, quindi, tramite Instagram ha riferito alcune sue perplessità circa il racconto di Giulia: “Se era già al gate come riferisce poi in una conversazione con una follower, vuol dire che ha fatto la fila e le hanno chiuso il volo mentre era in fila. In faccia. Non credo.” Poi, sempre Selvaggia aggiunge: “Oppure lei se ne è andata in giro mentre tutti erano in fila o si è distratta al cellulare, la fila è finita, le hostess hanno chiuso il volo e lei si è presentata tre minuti dopo. Versione più plausibile.”
Il video e il commento per intero della giornalista
Di seguito vi lasciamo il video di Giulia Cavaglià con annesso il commento per intero di Selvaggia Lucarelli: