Cosa succede fra Barbara D'Urso e Marco Leonardi? La conduttrice ha un nuovo fidanzato? A quanto pare no: leggi i dettagli!
Da tempo si parla del futuro televisivo di Barbara D’Urso: la conduttrice farà parte della rete Mediaset anche il prossimo anno? Questo è ancora tutto da svelare, nel frattempo si è concessa una cena con Marco Leonardi, sotto l’occhio vigile dei paparazzi del settimanale Nuovo. Secondo i fotografi di Riccardo Signoretti, non si sarebbe trattato di una passeggiata fra colleghi, ma di qualcosa di più…
Leggi anche: Noemi Bocchi nella villa all’Eur di Ilary Blasi? Il dettaglio non sfugge: ecco la FOTO
La conduttrice di Pomeriggio 5 potrebbe quindi avere un nuovo amore: Leonardi è il suo nuovo fidanzato? Il settimanale di Signoretti ha pizzicato i due a camminare mano nella mano per le vie di Milano. Ma a quanto pare – scongiurando le malelingue – non si tratterebbe di una relazione nascente.
Barbara D’Urso: il fidanzato è Marco Leonardi?
Marco Leonardi è l’ex amministratore delegato di Mediaset e prima ancora è stato il Direttore Acquisizione e Vendita Diritti Mediaset. Da anni è un grande amico di Barbara D’Urso e fra loro non c’è alcuna storia d’amore. A quanto pare, sarà proprio lui a prendere il posto di Giorgio Rastelli e diverrà il nuovo Direttore delle Risorse Artistiche della rete di Berlusconi.
Stando a quanto emerge, la cena fra Leonardi e la D’Urso era un incontro lavorativo, pur sempre fra due vecchi amici. L’uomo starebbe convincendo la conduttrice a rimanere in casa Mediaset, nonostante ultimamente lei stessa abbia dichiarato di non volersi precludere nulla; si è parlato a lungo, infatti, di un suo coinvolgimento in Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. E il dubbio ancora adesso resta.
Cosa ne sarà della conduttrice in Mediaset?
Gli esperti assicurano che Barbara D’Urso voglia abbandonare Mediaset; a confermare tutto questo ci sarebbe anche l’apparizione della nota conduttrice nel programma di Mara Venier tramite un breve videomessaggio all’amica Gabriella Labate in cui la si sente dire: “Me l’ha chiesto Mara e non potevo dire di no”.
A dare un altro indizio, poi, anche la pace fatta fra la D’Urso e Lucio Presta, noto manager dei Vip nonché il marito di Paola Perego. I due – nel 2020 – hanno litigato furiosamente a colpi di frecciatine social, ma oggi le loro acredini sembrano essere totalmente superate: in un post su Instagram, infatti, la nota conduttrice ha confermato del ritorno dei rapporti sereni con il noto imprenditore.