Uomini e Donne, Ida Platano e Alessandro Vicinanza si sono lasciati o stanno ancora insieme? Le parole di Riccardo e il presunto tradimento
Ida Platano e Alessandro Vicinanza si sono lasciati dopo Uomini e Donne? La notizia è iniziata a circolare nelle ultime ore e un post dell’ex Riccardo Guarnieri ha insospettito i fan del programma.
Leggi anche: Amici eliminati sesta puntata, chi è uscito tra Ramon e Cricca? Anticipazioni e riassunto
Ad alimentare i sospetti del pubblico è l’assenza della coppia dai social da diversi giorni. Possibile litigio o rottura? Qualcuno mormora, addirittura, di un possibile tradimento. Di seguito tutti i dettagli.
Ida Platano e Alessandro Vicinanza stanno ancora insieme?
Aria di crisi per Ida e Alessandro? Un messaggio condiviso da Riccardo Guarnieri ha appena alzato un polverone sulla coppia del Trono Over. I due ex volti del dating show di Maria De Filippi non compaiono insieme da diversi giorni. Un dettaglio strano, per come la coppia ha abituato i suoi fan, che sta facendo circolare diverse notizie su una presunta rottura.
Cosa ha detto Riccardo?
Riccardo Guarnieri su Instagram ha condiviso una strana frase di cui non è noto il destinatario: “Il tempo mette ognuno al proprio posto. Ogni re sul suo trono… E ogni pagliaccio nel suo circo”. Non c’è alcun riferimento esplicito a Ida e Alessandro, ma qualche utente sui social è convinto che il riferimento sia proprio per loro…
Alessandro ha tradito Ida?
Dopo l’intervento di Riccardo su Instagram, infatti, un utente ha lanciato una segnalazione a Deianira Marzano che l’ha prontamente riportata sul suo profilo. L’esperta di gossip ha condiviso la notizia di un presunto tradimento: “Riccardo, ex di Ida, pare sappia di un tradimento di Alessandro”.
Non ci sono ancora informazioni ufficiali su quanto successo e non c’è alcuna prova che le parole di Riccardo fossero riferite alla situazione di Ida e Alessandro. Non ci resta che attendere nuove news e scoprire se la coppia passera il weekend insieme.